La frecciata di Serena Autieri non è passata inosservata
- La conduttrice liquida in fretta e furia la sua ospite chiedendole di cantare
- La siringata: “Senti, ma per fare un’intervista con te devo venire alle 14?”
- La “zia Mara” incassa e si giustifica: “Abbiamo modificato la scaletta per la guerra”
“Ci vediamo tra pochissimo, sto venendo da te, Zia Mara”. Serena Autieri ha annunciato così su Instagram il suo ingresso nello studio di “Domenica In”. L’attrice napoletana si è immortalata dietro le quinte del contenitore domenicale di RaiUno dove era attesa per promuovere lo spettacolo teatrale “Rugantino” in scena dal prossimo 10 marzo al Teatro Sistina di Roma.
L’attrice: “Per fare un’intervista devo venire alle 14?”
Appena entrata in studio, però, Serena Autieri è rimasta spiazzata. Invece di farla accomodare sulla poltrona per l’intervista, Mara Venier l’ha accompagnata al centro dello studio dove era già posizionato il microfono con cui l’attrice avrebbe dovuto intonare una canzone. A quel punto, la Autieri ha “fulminato” la “zia Mara”: “Ah…andiamo subito qui? Senti, ma per fare un’intervista con te devo venire alle 14? Non sai quando inizi”.
La giustificazione di Mara Venier
“No ma non è questo. E’ che parliamo della guerra”, si è giustificata la padrona di casa reduce da un blocco lunghissimo dedicato all’invasione ucraina da parte della Russia e da un’intervista infinita a Red Canzian. “Assolutamente”, ha aggiunto l’attrice con un sorriso di circostanza. “Abbiamo modificato completamente (la scaletta, ndr.)…non so manco io cosa faremo e come arriverò alla fine”, ha sentenziato la Venier.
La conduttrice prova a metterci una pezza
A fine performance, la conduttrice veneta ha cercato di riprendersi: “Serena, poi faremo l’intervista. Anzi…ragazzi…mi mettete un seggiolino? Due minuti…ma fatemi mettere seduta ‘sta ragazza”. “Ma nooo….andiamo di corsa”, ha fatto notare la Autieri. Le due si sono sedute e la “zia Mara” ha mandato in onda un filmato con la storia del Rugantino. “Quando vieni che facciamo una chiacchierata delle nostre?”, ha chiesto alla sua ospite. “Quando vuoi”, ha chiosato l’attrice.