Il racconto inedito di Katarina Raniakova
- “Quando l’ho conosciuto non era famoso. Passava la domenica a fare giardinaggio”
- Al momento, l’attore si trova a Sharm el-Sheikh con l’amica speciale Stella
- Ieri si è collegato a sorpresa con “Pomeriggio Cinque”: “Io e Stella abbiamo una stanza sharing”
Da quando ha lasciato la casa del “Grande Fratello Vip”, Alex Belli non è più tornato negli studi Mediaset. L’attore parmense avrebbe dovuto vivere sotto lo stesso tetto con la moglie Delia Duran e l’amica speciale Soleil Sorge per due settimane, ma dopo sette giorni gli è stato comunicato in diretta che doveva uscire. Si sussurra che l’ex volto di “Centovetrine” non abbia preso bene la notizia. Una volta fuori, è volato a Sharm el-Sheikh da dove ha mandato una dedica subacquea alla sua Delia.
L’ex moglie: “Io e Alex litigavamo anche sott’acqua”
Ieri a “Pomeriggio Cinque” Katarina Raniakova, ex moglie di Belli, ha ironizzato sull’accaduto. “A me non ha mai fatto una dedica sott’acqua – ha svelato – Devo ammettere che questa cosa mi manca. Anzi, io e lui litigavamo anche sott’acqua a gesti. Nemmeno un bacio sott’acqua con Alex”. In collegamento da Sharm el-Sheikh c’era anche Stella Starlite, amica speciale di Alex e Delia. Poco dopo, accanto a lei, si è materializzato anche l’ex gieffino.
Alex Belli irrompe a “Pomeriggio Cinque”
“Ciao Barbara – ha detto – Sono qui con Stella che praticamente è il mio alter ego. Ho visto le sue foto con Amedeo Goria ( i due si frequentano, ndr.) e sono molto felice perchè ho molto rispetto per Amedeo, è un grandissimo uomo e giornalista, è un famoso collezionista d’arte. Io e Stella abbiamo una camera sharing. Volevo invitare Alessandra Mussolini (ospite in studio, ndr.) a venire in viaggio con me per capire cos’è lo sharing”. Belli ha completamente ignorato Katarina Raniakova. I due hanno formalizzato il divorzio di recente.
Katarina: “Il successo l’ha cambiato”
Alex Belli e Katarina Raniakova si sono conosciuti nel 2008, sposati nel 2013 e separati nel 2017 a causa dei ripetuti tradimenti di lui. Il divorzio è arrivato soltanto nel 2022. In un’intervista a “Nuovo Tv”, la modella slovacca ha dichiarato che l’ex marito è cambiato dopo il successo riscosso grazie alla soap “Centovetrine”. La popolarità, dunque, gli avrebbe dato alla testa.
“La domenica faceva giardinaggio”
“Quando l’ho conosciuto lui non era famoso – ha raccontato – Era un ragazzo semplice, pulito, sportivo, non fumava neanche le sigarette. Passava la domenica a fare giardinaggio sul balcone. Quando ha cominciato ad avere successo, sono emersi altri lati del suo carattere”. Per anni i due hanno vissuto un amore a distanza. Durante la settimana lui viveva a Torino dove si svolgevano le riprese di “Centovetrine”, lei a Milano. I loro incontri avvenivano solo nel weekend.
“Quando è tornato a casa stabilmente sono cominciati i problemi”
“Per me era normale che tutti e due vedessimo amici – ricorda Katarina – Io l’ho sempre fatto, ma non l’ho mai tradito. Per questo non controllavo con chi usciva, mi fidavo di lui. Quando è tornato stabilmente a Milano sono cominciati i problemi. Tutte le sere doveva trovare spiegazioni per giustificare ciò che voleva fare”. Alex ha poi trovato la sua dimensione con Delia Duran con cui condivide la filosofia dell’amore libero.