Il leader forzista e Marta Fascina sono inseparabili
- Lei lo ha accompagnato allo stadio per il secondo sabato consecutivo
- Sugli spalti anche Adriano Galliani, amico storico dell’ex premier
- Qualche giorno fa, la coppia ha festeggiato San Valentino in love
“Ogni promessa è debito: sono tornato a vedere il mio Monza”. Silvio Berlusconi ci ha preso gusto ed è tornato allo stadio per assistere ad una partita della squadra di cui è patron dopo gli anni gloriosi del Milan. Ieri il leader di Forza Italia ha preso posto sugli spalti insieme all’inseparabile fidanzata Marta Fascina e all’amico di una vita Adriano Galliani.
Il bacio allo stadio
Una settimana fa, Berlusconi aveva portato fortuna al suo Monza che aveva vinto in casa 4-0 contro la Spal. Ieri è andata male (il Pisa ha vinto 2-1). Tuttavia, al gol del momentaneo vantaggio del club brianzolo, l’85enne ha avuto una vera e propria esplosione di gioia lasciandosi andare ad un tenero bacio con la giovane compagna. L’immagine sta facendo il giro del web. Pochi giorni fa, la coppia ha festeggiato San Valentino con tanto di torta personalizzata a due piani sulla cui cima spiccava una decorazione a forma di cuore.
Chi è Marta Fascina
Classe 1990, originaria di Melito di Porto Salvo, in provincia di Reggio Calabria, Marta Fascina è cresciuta a Portici, ha una laurea in Lettere alla Sapienza e ha iniziato nell’ufficio stampa del Milan. Poi lo sbarco in politica. L’onorevole forzista è stata eletta nel collegio blindato Campania 1 alle politiche del 2018. Attualmente, è anche segretario della commissione Difesa della Camera.