Nella casa del “Grande Fratello Vip”, nonostante i numerosi alti e bassi e dopo una lunga crisi d’amore, Alex Belli e Delia Duran sembrano aver finalmente ritrovato la complicità che li ha tenuti uniti negli ultimi tre anni. Durante il confronto al buio avvenuto durante la puntata di giovedì scorso, l’attrice e modella venezuelana ha ribadito ancora una volta il suo punto di vista sul triangolo che la vede coinvolta insieme al marito e alla coinquilina Soleil Sorge. Delia ha fatto sapere che, per recuperare il loro matrimonio, il consorte avrebbe dovuto rivolgerle delle attenzioni esclusive.
L’atmosfera diventa incandescente e Katia toglie il disturbo
Ieri pomeriggio, Alex ha proposto a Delia di fare una partita di biliardo hot. “Cioè? – ha chiesto Katia Ricciarelli incuriosita – Non so cosa sia, un po’ come l’amore libero”. “E’ un biliardo un po’ birichino alla Moulin Rouge”, ha spiegato l’ex volto di “Centovetrine”. La versione piccante del biliardo consiste nel far perdere la concentrazione al giocatore con delle movenze sexy. L’atmosfera si è subito infiammata e la Ricciarelli ha deciso di togliere il disturbo.
Alex: “Ora la nuova regola si chiama esclusività”
A quel punto, Belli ha proposto alla moglie di cambiare le regole del “game”, in riferimento alla loro coppia. “Sì sono geloso di te, tanto, sono un gelosone – ha ammesso – Sono tanto geloso e allora cambiamo tutte le carte e le regole. Allora io ti dico che le carte le cambiamo, io ti dico che adesso la nuova regola si chiama ‘esclusività‘. Dai, sconcentrami”.
Il patto suggellato da una stretta di mano
Tra un tiro e l’altro, Alex e Delia si sono lasciarti andare a ritmo di musica ballando stretti l’uno all’altra e scambiandosi anche alcuni baci. Dopo aver compreso appieno la richiesta della moglie, l’attore parmense è pronto a trovare un nuovo equilibrio con lei. D’accordo sul fatto che questa promessa dovrà essere mantenuta da entrambe le parti, i due “vipponi” si sono stretti la mano per consolidare il loro patto.