L’influencer manifesta tutta la sua sofferenza
- L’attore cerca di rassicurarla: “Sono qui anche per te, ho combattuto per noi”
- Poi va a svegliarla e scoppia in lacrime nel suo letto scatenando l’ira della moglie
- L’aut aut di Soleil: “Prendi una direzione e non chiedermi di moderarmi per te o per lei”
Nella casa del “Grande Fratello Vip”, mentre Alex Belli cerca di riconquistare la moglie Delia, Soleil Sorge si lamenta del fatto che il loro rapporto non è più quello di prima (LEGGI QUI). Nelle scorse ore, l’influencer italo-americana ha affrontato a muso duro l’attore parmense.
“E’ uno schifo di teatrino, sono così delusa”
“Le prese per il c**o e cercare di raggirare funzionano con gli altri, ma non con me non hanno mai funzionato – ha sbottato – Forse te lo sei dimenticato in questo tempo che non eri qua. Di parole sai quante ne sento? Sono i fatti che contano. Mi baso su quello che vedo e che ricevo e ad ogni azione corrisponde una reazione. Quello che abbiamo condiviso è diventato parte di questo schifo di teatrino che avete fatto. Di vero non vedo un bel ca**o di niente. Comunque va bene, io non ho mai avuto bisogno di altri per dirmi quanto valgo. Ciccio, sei in loop. Sono così delusa da tutto”.
Alex: “Ti ho sempre portata sul palmo della mano”
L’ex volto di “Centovetrine” ha cercato di rassicurarla: “Io ti ho portato sempre sul palmo della mia mano perché ti adoro. Io ho una considerazione altissima di te a livello umano, artistico, mentale. Tu non devi avere nessun dubbio. Ti ho sempre portato su come se fossi la cosa più importante che io avevo qua dentro”.
Soleil: “Mi sento sola, tu sei qua per Delia”
Soleil è scoppiata in lacrime. “L’unica cosa che mi faceva stare bene era quella verità di amicizia e di rapporto che avevano noi e adesso non possiamo più averlo – ha sottolineato – Mi sento sola. Tu sei qua come è giusto che sia per recuperare il tuo rapporto”.
Belli: “Sono qua anche per te”
“Io sono qua anche per te, non ho problemi a dimostrare questo – ha precisato Alex – Ho combattuto per quello che siamo stati e ho cercato anche di farlo capire in tutte le salse a Delia in modo tale che non ci siano problemi sotto questo aspetto.
Soleil: “Stai lì a mettere lo smalto a Delia”
“Tu stai lì a mettere lo smalto a Delia, non ti vedo tutto il giorno – ha sentenziato la Sorge – Di cosa stiamo parlando? Sei assente, è come se non ci fossi. Se so quanto ci tieni a me? Pensavo di sì, però ora non credo. Sai il cuore dove mi ha portato nella vita? Solo a sentirmi una grande co*****a, quindi anche basta. Mi sarei aspettata di passare più tempo insieme, di chiacchierare, di ridere, di scherzare. Mi sento stu***a perché mi manca giocare insieme. Mi sento come quando da piccoli tua madre non fa venire l’amichetto a casa a giocare”.
Alex in lacrime tra le braccia di Soleil
Stamani l’attore è andato a svegliare l’influencer e le ha portato il caffè a letto. Poi si è commosso tra le sue braccia. Poco dopo, Delia ha fatto una scenata di gelosia al marito (LEGGI QUI).
Poi l’aut aut: “Prendi una direzione”
A quel punto, Soleil ha messo Alex alle strette: “Prendi una direzione dritta”. “Io la mia direzione ce l’ho”, ha ribattuto lui. “Allora non venirmi a svegliare la mattina neanche per parlarmi perché crea problemi e di conseguenza non chiedermi di moderarmi per te o per lei”.