L’imitatrice paparazzata con Thomas Santu
- Abbracci e baci nella notte milanese
- Lui l’aspettava fuori dal teatro
- La Raffaele è stata legata ad Ubaldo Pantani
Virginia Raffaele è di nuovo innamorata. A svelarlo è il settimanale “Oggi”. L’attrice ed imitatrice romana è stata paparazzata nella notte milanese con l’attore Thomas Santu. Secondo la ricostruzione del magazine, i due si sono ritrovati all’uscita dal Teatro Lirico dove Virginia Raffaele era appena andata in scena con il suo spettacolo “Samusà”.
Baci e abbracci nella notte milanese
Nascosto tra i fan che l’aspettavano per un autografo, c’era anche Thomas che ha partecipato alla lunga cena con la troupe. Poi si è allontanato con Virginia a braccetto. Erano quasi le due. Per strada ecco i baci, tanti. E gli abbracci stretti. Virginia Raffaele e Thomas Santu, che attualmente sta interpretando al Teatro Nazionale il ruolo che fu di Richard Gere in Pretty Woman, hanno quasi dieci anni di differenza.
Virginia Raffaele è stata legata ad Ubaldo Pantani
In passato, l’imitatrice ha avuto una lunga storia con Ubaldo Pantani, comico di “Quelli che il calcio”. Dopo cinque anni, però, la relazione si è interrotta per motivi sconosciuti. Da quel momento, Virginia si è dedicata completamente alla carriera. Fino all’incontro con Thomas Santu che in passato avrebbe avuto un flirt con l’ex gieffina Benedetta Mazza.