L’indiscrezione di “Dagospia”
- Momento d’oro per la conduttrice Mediaset
- A quanto si sussurra, tra pochi mesi avrà una nipotina
- Dal 15 marzo condurrà “La Pupa e il Secchione Show”
Notizia choc! Stando a quanto riporta “Dagospia”, Barbara D’Urso si appresterebbe a diventare nonna. “Si sussurra che la sempreverde Barbarella D’Urso a breve diventerà nonna – fa sapere Alberto Dandolo – Tra pochi mesi avrà una nipotina. Cambiate lo spot della Pupa e il Secchione in cui lei interpreta il ruolo di madre. Ora sarebbe più giusto quello di nonna”.
Barbara D’Urso ha due figli, chi sono e cosa fanno nella vita
Barbara D’Urso, 64 anni, è mamma di due ragazzi nati dalla sua relazione con il produttore cinematografico Mauro Berardi: Giammauro, classe 1986, medico e chirurgo, e Emanuele, due anni più piccolo del fratello, fotografo e reporter giramondo. I figli della conduttrice vivono entrambi lontano da lei, sono estremamente riservati, non amano che la madre parli di loro e si sono sempre mantenuti a debita distanza dal mondo dello showbiz preferendo coltivare le rispettive passioni.
La conduttrice torna in onda in prima serata
A partire dal prossimo 15 marzo, Barbara D’Urso condurrà “La Pupa e il Secchione Show” in prima serata su Italia 1. La trasmissione non sarà più registrata ma sarà trasmessa in diretta. “La ‘Pupa’ esordirà con una formula completamente rinnovata – si legge sul comunicato diffuso da Mediaset – L’edizione 2022, raccontata settimana dopo settimana dalla D’Urso, proverà per la prima volta l’esperimento di unire il clima brillante e ironico del programma con i contenuti più tipici del reality show. Grazie alla sua esperienza e alla sua versatilità, la conduttrice raccoglierà questa nuova sfida con l’obiettivo di assicurare al programma spessore e racconto”.
Secondo “Dagospia”, Barbara D’Urso sarà ospite della finale del “Grande Fratello Vip” in programma il prossimo 14 marzo su Canale 5. Sia il “GF Vip” che “La Pupa e il Secchione” sono prodotti da Endemol Shine Italia. Quale migliore occasione per lanciare e promuovere la nuova avventura di Barbarella?