- Il rapporto tra Delia Duran e Antonio Medugno è sempre più stretto
- La modella venezuelana si diverte a flirtare con il tiktoker napoletano
- Lui dubita sulla sincerità del suo interesse e non vuole passare per burattino
Nella casa del “Grande Fratello Vip”, il rapporto tra Delia Duran e Antonio Medugno è sempre più stretto. La modella venezuelana si diverte a flirtare con il tiktoker napoletano. Nelle scorse ore, la moglie di Alex Belli ha fatto una confessione h0t al coinquilino. “Ho una voglia matta di farlo con te”, gli ha sussurrato all’orecchio. Per poi precisare: “Con te e Alex”. “Con me? Guarda che se ti hanno sentito lunedì ci facciamo le risate”, ha sottolineato Antonio. “Vabbè dai ma qui stiamo sdrammatizzando”, ha puntualizzato Delia.
Antonio: “Non vedo niente con Delia, farei una figuraccia”
Antonio Medugno nutre dei dubbi sulla sincerità della Duran e ritiene che i suoi atteggiamenti possano essere strategici. Per questo non vuole passare per un burattino. “Non ci vedo niente con Delia, farei solo una figuraccia”, ha rivelato a Davide Silvestri e Barù Gaetani.
Delia: “Lui mi piace ma non so se piaccio a lui”
Nel frattempo, Delia Duran ha fatto delle confidenze a Nathaly Caldonazzo. “Lui mi piace, ma non so se piaccio a lui”, le ha detto. “Secondo me lui non ha paura di soffrire, se una cosa la sai dall’inizio che è così… non ti aspetti nulla – ha ribattuto Nathaly – Sai che è un gioco. Un uomo che ti vuole ti prende, gioco o non gioco. Se una persona ti manda dei segnali. È piccolo e intimidito, levando la differenza di età, sei tanta roba capito?! Magari lui è abituato a una ragazzina, pensano a volte che è difficile gestire donne come noi quando invece siamo fragili”.