I fan della conduttrice in visibilio
- Barbarella sbarca su Italia 1 e rivoluziona il programma
- Dopo settimane di rumors, Mediaset ufficializza la notizia
- Il promo in stile “Sensualità a corte” è già un cult trash
“Nuova sfida, nuova avventura, nuova emozione”. Barbara D’Urso commenta così la sua prossima avventura televisiva. A partire dal 15 marzo, la conduttrice napoletana – attualmente in onda su Canale 5 con “Pomeriggio Cinque” – si sdoppierà e condurrà “La Pupa e il Secchione Show” in prima serata su Italia 1. La trasmissione non sarà più registrata ma sarà trasmessa in diretta. Dopo settimane di rumors, oggi Mediaset ha ufficializzato la notizia attraverso un comunicato stampa.
Rivoluzionata la formula della trasmissione
“La ‘Pupa’ esordirà con una formula completamente rinnovata – recita la nota – L’edizione 2022, raccontata settimana dopo settimana dalla D’Urso, proverà per la prima volta l’esperimento di unire il clima brillante e ironico del programma con i contenuti più tipici del reality show. Grazie alla sua esperienza e alla sua versatilità, la conduttrice raccoglierà questa nuova sfida con l’obiettivo di assicurare al programma spessore e racconto”.
Tra i concorrenti personaggi dell’universo dursiano?
“Il martedì sera – si legge ancora – i ragazzi potranno avere contatti con l’esterno lasciando la villa in cui trascorrono la settimana ed entrando nello studio televisivo dove il programma, anche grazie alla presenza di Barbara D’Urso e di una giuria ben calibrata, diventerà un vero e proprio show. E per otto puntate, oltre alle prove divertenti tra pupe e secchioni, saranno raccontate al pubblico le storie e le dinamiche personali maturare nel corso della settimana”. “La Pupa e il Secchione Show” andrà in onda ogni martedì per un totale di otto appuntamenti. Si mormora che la conduttrice Mediaset abbia scelto come opinionisti Antonella Elia e Federico Fashion Style. Tra i concorrenti, volti noti provenienti dall’universo dursiano. Il trash, per la gioia degli amanti del genere, non è andato in pensione ma ha semplicemente traslocato da Canale 5 a Italia 1.
Il promo del programma è un cult trash
Il promo della trasmissione è già un cult trash. Per l’occasione, Barbara D’Urso è affiancata da Marcello Cesena, protagonista della saga tutta da ridere “Sensualità a corte” nei panni di Jean Claude. La conduttrice napoletana è appare perfettamente a suo agio in quelli di Madreh. La clip sta facendo il giro del web mandando in visibilio i fan della D’Urso: “Ogni promo di ogni programma di Barbara è qualcosa di iconico. Veri e propri gioiellini del genere”.
Sulla porta del camerino spunta una sua gigantografia
“Dagospia” fa sapere che “in vista della partenza del programma, la D’Urso si è fatta stampare la gigantografia di una sua foto smaltatissima e l’ha appiccicata alla porta del suo camerino”.