L’indiscrezione era stata lanciata da “Diva e Donna”
- Il magazine aveva parlato di una crisi esplosa durante il primo lockdown
- “Lei è rimasta a vivere a Milano, lui è tornato a Palermo”
- Ieri i due sono tornati a mostrarsi insieme dopo tempo sui social
Filippo La Mantia e Chiara Maci smentiscono la crisi. Il celebre chef e la food blogger, insieme da nove anni, tornano a mostrarsi dopo tempo insieme sui social. Accade nel giorno in cui l’indiscrezione di una loro separazione, lanciata dal settimanale “Diva e Donna”, ha fatto il giro del web.
La coppia in vacanza sulla neve
La coppia si trova in vacanza a Ortisei, sulle Dolomiti, insieme al figlio Andrea nato nel 2018 e a Bianca, la bambina nata da una precedente relazione della Maci.
L’indiscrezione di “Diva e Donna”
“Diva e Donna” aveva parlato di una crisi esplosa durante il primo lockdown, a marzo 2020, culminata con la decisione di non vivere più sotto lo stesso tetto: “Lei è rimasta a Milano, lui è tornato a Palermo (la sua città d’origine, ndr.)”.
La Mantia gestisce un ristorante a Palermo
Nel capoluogo siciliano, La Mantia gestisce il ristorante all’interno del Grande Hotel delle Palme. Per sei anni, il nome del celebre cuoco è stato associato ad un ristorante con caffetteria sito a Milano, in piazza Risorgimento. Il 30 dicembre 2020, La Mantia ha abbassato la saracinesca per colpa del Covid.