Lo ha detto ieri e lo ha ripetuto anche oggi…ma sarà vero?
- Amadeus ha chiamato l’amico durante la conferenza stampa odierna
- Lo showman ha “gelato” tutti: “Ho già pronto il plaid e una tisana al tiglio”
- La confessione: “Sono pigro, ansioso e l’anno scorso è stato pesantuccio”
“Gran bella puntata. Divertitevi”. Ieri sera Fiorello si è congedato così dal “Festival di Sanremo” lasciando intendere che non calcherà più il palco del teatro Ariston. “La mia avventura finisce qui”, ha detto a chiare lettere durante la serata.
“Sono pigro, ansioso e ce ne ho sempre una”
Durante la conferenza stampa odierna, Fiorello – chiamato al telefono da Amadeus – si è detto felice per i dati d’ascolto della prima serata (10.911.000 spettatori per il 54.7% di share) e ha confermato che da stasera guarderà la kermesse in tv. “Sono molto contento di esserci stato, però Ama mi conosce bene, sono pigro, sono ansioso, ce ne ho sempre una. E più avanti vado con gli anni…io pensavo di migliorare e invece peggioro”, ha esordito.
LEGGI ANCHE: Fiorello mattatore con il termoscanner: “Sono la vostra terza dose”
“Stasera potrò finalmente fare da spettatore”
“L’anno scorso è stato un po’ pesantino, bello ma un po’ pesante – ha aggiunto – Ci meritavamo quest’anno quello che è successo ieri sera. Finalmente stasera potrò fare da spettatore, mi godrò una seconda puntata fantastica. Non vedo l’ora, ho già pronto il plaid e una tisana al tiglio. Vi saluto”.
Amadeus: “Anch’io credo che non tornerà”
Sono in tanti a non credere che Fiorello lascerà da solo l’amico di una vita per le restanti serate. “Credo anche io che Fiorello non tornerà, ma non doveva esserci nemmeno ieri – ha precisato Amadeus – Diciamo che non tornerà, se poi dovesse decidere…Quando vuole, come vuole…”.