L’attore aveva fatto sapere di essere di nuovo single
- La confidenza, la scorsa settimana, nel programma di RaiUno “Oggi è un altro giorno”
- “Io non chiamo più nessuno, la verità è che penso sempre agli altri e mai a me”
- La coppia si è riunita nella città di Dante e Sperandeo è al settimo cielo
Tony Sperandeo si è riappacificato con la compagna Barbara Bacci. Ad annunciarlo è lui stesso sulla sua pagina Facebook. La scorsa settimana, ospite di “Oggi è un altro giorno”, l’attore palermitano aveva confidato di essere tornato single.
“Non ci sentiamo più da quattro mesi”
“Avevo una compagna. Da quattro mesi non ci sentiamo più, non ne voglio parlare – aveva raccontato alla conduttrice Serena Bortone – Io non chiamo più nessuno. Sono dispiaciuto perché non mi va di stare solo. Io mi attacco alla famiglia? Io sono per la famiglia. Ho avuto delle compagne, non ho mai lasciato nessuno. Mi lasciano”.
“Penso sempre agli altri e mai a me”
“Sono una persona perbene – aveva aggiunto – Il mio difetto è che ho sempre pensato agli altri e non ho mai pensato a me. A 68 anni lo dico: avrei dovuto prendermi più cura di me invece di pensare ad aiutare gli altri. Se sono pronto per un nuovo amore? No, ma quale pronto! Io carmelitano scalzo voglio diventare”.
Tony e Barbara di nuovo insieme a Ravenna
Ieri Sperandeo ha condiviso uno scatto che lo ritrae con Barbara Bacci a Ravenna, davanti alla basilica di San Vitale. “Un amore ritrovato nella città di Dante”, scrive l’attore nella didascalia.
Il primo incontro sul set
Tony Sperandeo e Barbara Bacci, di professione attrice, si sono conosciutisul set del film “Il ragazzo della Giudecca”. “Io in teoria ero fidanzata. Per tutte le riprese ci siamo studiati, fissati – svelò lei in un’intervista a “Diva e Donna” – L’ultimo giorno, poco prima che partissi, lui è venuto nel camper dove ero io, e tac! Mi ha dato un bacio ‘a stampo’, labbra a labbra, e se ne è andato. Per un mesetto tra di noi, che eravamo lontani, ci sono stati solo messaggi, qualche parola. Poi sono tornata, siamo partiti insieme per un progetto teatrale in Calabria, era la primavera del 2015, ed è stata la nostra luna di miele. Non ci siamo più lasciati”.