Il cantante romano rompe il silenzio
- Nessun “revival d’amore” con l’ex moglie
- Ecco in che rapporti sono oggi
- I due si lasciarono per colpa di una setta
In un’intervista al settimanale “Oggi”, Eros Ramazzotti smentisce il ritorno di fiamma con l’ex moglie Michelle Hunziker. A lanciare l’indiscrezione di “un revival d’amore” tra i due ex coniugi, subito dopo l’annuncio della separazione tra la conduttrice svizzera e Tomaso Trussardi, era stato il sito “Dagospia”.
Eros Ramazzotti: “Non sono fidanzato”
Il cantante romano aveva stroncato sul nascere il gossip. “Vedete? Questo è un paparazzo che mi sta fotografando con un’amica. Non è la mia fidanzata. E non sono fidanzato. Sono libero. Libero: free, free, free”, aveva fatto sapere attraverso le Instagram Stories.
“Sono vicino a Michelle e le ho anche dato dei consigli”
Nell’intervista a “Oggi”, Eros Ramazzotti chiarisce il suo attuale rapporto con Michelle Hunziker. “Nessun ritorno di fiamma – dice – Per lei ci sono e ci sarò sempre, mi auguro che affronti con la tenacia e la grinta di sempre le difficoltà che spesso la vita mette davanti a ciascuno di noi”. “Le sono vicino e le ho anche suggerito di affidarsi al mio istruttore di arti marziali per scaricare tensioni ed energie negative”, confessa.
“Con la mia ex moglie c’è un’amicizia sincera e solidale”
“Le indiscrezioni circolate circa un mio ipotetico ritorno con Michelle non corrispondono alla realtà – precisa – Tra me e la madre della mia adorata Aurora non c’è stato alcun ricongiungimento sentimentale né una ritrovata passione. Con Michelle, una volta superato il dolore della fase iniziale del nostro addio, per amore di Aurora e dei sentimenti che abbiamo vissuto, siamo stati capaci di recuperare il bello e il buono che ci siamo dati. Canalizzando i nostri sentimenti in un’amicizia sincera e solidale”.
Perché Eros e Michelle si sono lasciati
Il matrimonio tra Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti è finito per colpa di una setta che ha allontanato la conduttrice svizzera dai suoi affetti approfittando di un suo momento di fragilità. “Mi dicevano che mio marito era negativo per me, ma io lo amavo moltissimo – ha raccontato lei in passato – Questa dualità mi uccideva. Nel frattempo facevo Zelig e quindi dovevo ridere sul palco. Quando Eros mi ha messo davanti alla scelta ‘o me o loro’ io ho scelto loro. Lì è successo tutto”.