L’abbandono per problemi di salute
- L’ex Pupa aveva lasciato la casa di Cinecittà lo scorso dicembre
- “Sto male da agosto, sono entrata che ero titubante. Devo farmi controllare”
- La showgirl vuota il sacco solo ora: “Ho avuto delle controindicazioni”
Lo scorso dicembre, Francesca Cipriani ha abbandonato il “Grande Fratello Vip” per non meglio precisati problemi di salute. La notizia ha colto impreparati i telespettatori di Canale 5 che non si aspettavano per niente l’uscita di scena dell’ex Pupa, tra i personaggi più amati della Casa. “Purtroppo ho dei problemi di salute – ha confessato la Cipri ad Alfonso Signorini – Ho dei problemi fisici e ho bisogno di andare a fare dei controlli da alcuni specialisti”.
“Non sto bene, devo andare a farmi controllare”
“Non stai bene? Allora di fronte alla salute io non ho armi da giocare”, ha risposto il conduttore rassegnato. “Purtroppo è da agosto…Sono entrata che ero titubante – ha svelato la showgirl – ma ancora ci sono dei momenti che non sto bene e quindi devo andare a farmi controllare. Se vuoi ti spiego”. “No no, no entriamo nel dettaglio perché sono situazioni di salute – ha ribattuto Signorini – I medici naturalmente ti avranno visitato all’interno della casa”.
Signorini: “Non perdere mai il tuo sorriso”
“Mi hanno consigliato di andare fuori”, ha fatto sapere la Cipriani. A Signorini non è rimasto altro da fare che accettare la decisione di Francesca “con grande dolore”. “Tu lo sai, ti ho voluta a tutti i costi perché ti voglio un bene dell’anima. Non perdere mai il tuo sorriso”, le ha consigliato.
LEGGI ANCHE: Francesca Cipriani si sposa! La proposta di matrimonio in diretta è strappalacrime
Francesca Cipriani svela il motivo del suo ritiro
A distanza di alcune settimane, Francesca Cipriani torna sull’argomento e chiarisce i motivi del suo ritiro. “Ho abbandonato per motivi di salute. Avevo fatto il vaccino e ho avuto delle controindicazioni – confida a “SuperGuidaTv” – Io non ho rimpianti e non ho rimorsi, rifarei tutto e tutto quello che ho detto, l’ho detto perché l’ho pensato”.
“Come presidente della Repubblica vorrei Berlusconi”
La conversazione si sposta poi sulla politica e l’ex gieffina ribadisce la sua stima per il leader della Lega: ““Politicamente sostengo molto Salvini e le sue idee le appoggio tutte. Come Presidente della Repubblica credo che Silvio Berlusconi sarebbe la persona che meriterebbe di più quella carica, è la persona ideale a ricoprire quel ruolo”.
Le conversazioni social con Salvini
Un anno fa, in un’intervista a “Libero”, Francesca Cipriani aveva confessato di scrivere spesso a Salvini sui social e di ricevere sempre una cortese risposta da parte sua: “È educato e perbene, con lui scenderei in campo”.
“L’ho sempre stimato, gli scrivo su Instagram e lui mi risponde, spesso quando posta foto in cui mangia – aveva confidato a “Un giorno da pecora” – Io magari gli scrivo che buono, gnam gnam e lui mi risponde simpaticamente, con frasi carine, e con uno gnam gnam di risposta. Ma lui risponde a tutti, è molto semplice, alla mano (…) È un vero uomo, coraggioso, con gli attributi, affascinante”.