Le previsioni di Ada Alberti, volto di “Pomeriggio Cinque” e “Mattino Cinque”
- L’esperta di stelle è sposata con Franco Oppini
- Secondo lei, non riusciremo a sbarazzarci del tutto del Covid
- E il divario tra pro vax e no vax persisterà
Non solo Paolo Fox, Branko e Simon & The Stars. Ecco come andrà il 2022 secondo le stelle lette e interpretate da Ada Alberti. L’astrologa è nota per le sue apparizioni in programmi tv quali “Pomeriggio Cinque” e “Mattino Cinque”.
Sul suo sito web, Ada Alberti si sbilancia sulla pandemia. Nel 2022 ci libereremo del Covid-19 e delle sue varianti? “Come ho già scritto nel 2020, anche nel 2022 non riusciremo a sbarazzarcene del tutto – sentenzia l’astrologa – Cambieremo le abitudini però, nota positiva, riscopriremo i veri valori della vita e delle tradizioni. Giove e Nettuno in Pesci, tra gennaio a maggio e tra ottobre e dicembre, amplificheranno la spiritualità e la ricerca scientifica, la congiunzione Giove-Nettuno può anche stimolare qualche ‘genio’ a trovare una cura più o meno efficace contro il Covid-19 e tenerlo a bada”.
“Il divario tra pro vax e no vax persisterà”
Ada Alberti mette in guardia dalle “false credenze a cui è facile aggrapparsi quando si ha paura”. Andrà meglio a maggio. Sarà il mese delle rose “a restituirci l’entusiasmo e la fiducia nel domani, grazie a Giove in Ariete fino ad ottobre”. L’umanità, tuttavia, faticherà ad accettare il cambiamento. “Purtroppo il divario tra i sostenitori dei vaccini ed i no-vax persisterà – svela l’astrologa – e la ‘rinascita’ o ‘cambiamento’ saranno rallentati”.
“Il 2022 potrebbe caratterizzare l’inizio della fine della pandemia”
Secondo le sue previsioni, inoltre, è facile ipotizzate che tra ottobre e parte di dicembre, quando Giove ripasseggerà in Pesci, “potremmo ritrovarci a lottare nuovamente con un’altra variante del Coronavirus. Di conseguenza, la tensione sociale crescerà e potrà sfociare in atti sovversivi”.
“La soluzione non la troveremo del tutto – chiosa l’astrologa – però ci daremo un gran da fare per venirne fuori. Tuttavia il 2022 potrebbe caratterizzare l’inizio della fine della pandemia. Comunque, tra la primavera e la prima metà dell’estate, Giove in Ariete renderà più o meno tutti più responsabili e collaborativi, grazie al rinnovato ottimismo”.
Clicca qui per scoprire le previsioni di Ada Alberti segno per segno.
Chi è Ada Alberti
Nata a Catania nel 1962, Ada Alberti ha lavorato in alcune tv locali prima di sbarcare a Mediaset. La popolarità è arrivata con la sua partecipazione a “Tappeto volante” condotto da Luciani Rispoli. Dal 2001 l’astrologa è sentimentalmente legata all’ex “Gatto di Vicolo Miracoli” Franco Oppini. Nel 2003 la coppia è convolata a nozze.