L’ex re dei paparazzi stronca “Incastrati”
- Questo mentre Ficarra e Picone scalano la classifica
- “Netflix farà la fine di Rai4. Non lo vedrà più nessuno”
- E’ polemica per la foto di Corona e del figlio in perizoma
Ficarra e Picone scalano la classifica di Netflix con la loro prima serie dal titolo “Incastrati”. Un successo strepitoso per il duo comico palermitano che ha lasciato “Striscia La Notizia” proprio per gettarsi anima e corpo in questo progetto. E ancora una volta il pubblico ha premiato i due simpaticissimi siciliani.
Fabrizio Corona stronca “Incastrati”
In controtendenza rispetto al gusto popolare si pone Fabrizio Corona. A giudicare da quanto asserisce in una Instagram Story, l’ex re dei paparazzi non ha per niente gradito “Incastrati”. “Se Netflix continua a produrre queste ca*ate, farà la fine di Rai4. Non lo vedrà più nessuno”, sentenzia rilanciando un articolo dedicato alla serie di Ficarra e Picone.
Polemica per la foto di lui e Carlos in perizoma
Nelle scorse ore, Fabrizio Corona ha ricevuto svariate critiche dopo aver condiviso sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae con il figlio Carlos. Entrambi sono in perizoma. “E’ diventato grande”, scrive Corona nella didascalia. Lo scatto ha destato scalpore.
Il Capodanno sulla neve con la fidanzata 20enne
Fabrizio Corona ha trascorso il Capodanno a Cortina con la nuova fidanzata Sara Barbieri. La giovane ha 20 anni, fa modella, lavora e vive a Milano. Nel 2020, ha avuto una storia con il rapper Salmo. Con lei, Corona ha intenzioni serie. “Mi sono ufficialmente fidanzato – ha annunciato Corona dalle pagine di “SuperGuidaTv” – Penso che mi sposerò e farò un figlio. Sara ha 27 anni meno di me e sto bene”.