La concorrente trascinata nel backstage dal suo insegnante
- L’ironia di Selvaggia Lucarelli: “Il momento che tutti aspettavano”
- La cantante si dice soddisfatta dell’esperienza: “Avevo tanti dubbi”
- La rabbia del marito: “Che brutta pagina della televisione e dell’Italia”
Fuoriprogramma h0t durante la finale di “Ballando con le stelle”. Nella prima sfida contro Bianca Gascoigne, Sabrina Salerno ha rischiato un fuori di seno. A margine del Quick sulle note di “All I want for Christmas is you”, la cantante si è avvinghiata al suo insegnante di danza Samuel Peron che l’ha prontamente trascinata dietro le quinte. “Ah, si è sganciato il corpetto mi sa – è intervenuta Milly Carlucci – Aiuto! Piccolo incidente di vestito. Allora andiamo dietro a sistemare. Scusate! Sartoria, accorrete, accorrete! Sistemato dai!”. “Il momento che tutti aspettavano”, ha ironizzato Selvaggia Lucarelli. “Era un regalo di Natale, invece niente”, le ha fatto eco Guglielmo Mariotto.
Sabrina Salerno: “Sono entrata qui con molti dubbi”
In una clip mandata in onda durante la finale, Sabrina Salerno si è detta soddisfatta della sua esperienza nel talent di RaiUno. “Sono entrata a Ballando con poche certezze, tanti dubbi – ha detto – Ho cercato di studiare bene le persone, la situazione. Ad un certo punto, ho capito che non avevo capito nulla e mi sono trovata davanti ad una situazione che non avevo immaginato e ho preso un po’ di paura. Ho preso paura di non essere all’altezza di gestire le mie emozioni, di equilibrare la testa con il cuore. Invece poi ho imparato a prendere le cose positive, sono riuscita a guardare il bicchiere mezzo pieno che è una cosa che nella vita ho fatto raramente. Di questa esperienza mi mancheranno un sacco di cose, il condividere”.
“Samuel Peron? Ho avuto accanto la persona giusta”
La concorrente ha speso belle parole per Samuel Peron con il quale non era entrata subito in sintonia. “Nella coppia di ballo c’è una magia che è una cosa che io non spiegare a parole – ha dichiarato – Ho avuto la persona giusta, perfetta per me perché lui mi ha protetto da me stessa, ha saputo prendermi e non è facile perché io sono una donna difficilissima. Sono una donna complicatissima con dei meccanismi strampalati. Ci siamo divertiti tanto. Le cose vanno bene anche se sei fortunato e hai le persone giuste. Io ho avuto le persone perfette per me”.
La rabbia del marito: “Sabrina avrebbe meritato di più”
All’indomani della finale, Enrico Monti – marito di Sabrina Salerno – si è detto molto deluso del verdetto finale. L’imprenditore ha ripreso un commento di Selvaggia Lucarelli e lo ha usato per dire la sua: “Ha detto bene … ‘essere persone perbene è meno vincente dì quanto si pensi ..’ ma che brutta immagine della televisione e dell’Italia. Credo onestamente che Sabrina avrebbe meritato dì più, e lo credono veramente in molti, ma tutto questo fa parte del gioco, dell’orribile gioco dello show business, non abbiamo scoperto nulla di nuovo”.