La confessione dell’attrice messinese
- E’ accaduto durante un intervento al programma radiofonico “Un giorno da pecora”
- “Nella vita l’importante è andare avanti e essere felici”
- L’anno scorso, la Cucinotta ha festeggiato le nozze d’argento
“Nella vita e nell’amore accade di tutto. Anche io purtroppo sono stata tradita, ma poi nella vita l’importante è andare avanti ed esser felice”. A svelarlo, ospite del programma radiofonico “Un giorno da pecora” in onda su Rai Radio1, è Maria Grazia Cucinotta.
Le nozze d’argento con Giulio Violati
L’attrice messinese è andata avanti mettendo su famiglia con l’imprenditore romano Giulio Violati. I due, che lo scorso anno hanno festeggiato le nozze d’argento, si sono conosciuti negli anni ’80 durante una festa di Capodanno e da allora non si sono più lasciati. Dalla loro unione è nata una figlia, Giulia. Il secondo figlio, tanto desiderato, non è mai arrivato.
“A Natale, a casa mia, faccio fare il tampone e tutti”
Ad “Un giorno da pecora”, Maria Grazia Cucinotta confida che trascorrere le festività natalizie con i suoi cari con le dovute precauzioni per via del Covid. “A Natale a casa mia faccio fare il tampone a tutti, anche ai vaccinati, glieli faccio io, ormai sono pratica”.
E’ in grado di fare lei i tamponi rapidi? “Certo, sono bravissima, non faccio piangere, bisogna solo essere delicati”. Quanti ne avrà fatti? “Considerando che compro confezioni da 20 e li ho finiti diverse volte…”.
“Mi piacerebbe tantissimo un bis di Mattarella”
Cambiamo argomento: chi le piacerebbe come nuovo presidente della Repubblica? “Mi piacerebbe moltissimo un bis di Mattarella. E’ bravo, rassicurante, preparato e ci ha rappresentato bene in questi anni. Un suo bis? Perché no…”.