La conduttrice ha ricevuto il tapiro d’oro per le dichiarazioni dell’ex re dei paparazzi
- Tre anni fa, i due si scontrarono pesantemente al “GF Vip”
- Al microfono di Valerio Staffelli, Ilary non le manda a dire
- Poi chiama i rinforzi e telefona alla madre tirata in causa da Corona
“Una cosa che dico ironicamente, senza offendere nessuno, è che io sono Dio”. A parlare così è Fabrizio Corona, ospite del “Peppy Night Fest”, lo show di Peppe Iodice in onda su Canale 21. L’ex re dei paparazzi sostiene di avere “inventato” alcuni personaggi del mondo dello spettacolo.
“Ilary Blasi? Veniva con sua madre e mi portava le sue foto nude”
“Se vado in qualsiasi trasmissione, se viene chiunque dello spettacolo, io so dirti davvero chi è, da dove viene e perché – sentenzia – Questo è il mio mestiere. Questi personaggi li ho inventati tutti io. La Gregoraci? L’ho fatta fidanzare io con Briatore. Ilary Blasi? A 16 anni veniva con sua madre che mi portava il book con le sue foto nude”.
Tapiro d’oro alla moglie di Totti
Proprio per via delle dichiarazioni di Fabrizio Corona, Ilary Blasi ha ricevuto il tapiro d’oro da “Striscia La Notizia”. Pensando fosse “attapirata”, Valerio Staffelli è corso a consegnarle l’agognato premio.
“Penso che a questo punto Fabrizio sia innamorato di me – ha commentato la moglie di Francesco Totti – La verità è che mi ama e mi vuole conquistare, ma dovrebbe farmi una dichiarazione d’amore più carina, magari ci penso”. Per chiarire ulteriormente la vicenda, la conduttrice, davanti al tapiroforo Valerio Staffelli, ha telefonato alla madre. “Io Corona non l’ho mai visto in vita mia”, ha dichiarato la signora Daniela.
La lite tra Ilary e Corona al “GF Vip”
Tre anni fa, durante una puntata del “Grande Fratello Vip”, tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona scoppiò un acceso diverbio durante il quale la conduttrice fece chiudere l’audio al fotografo dei vip (LEGGI QUI).