L’ex gieffina ha detto “basta”
- Dopo mesi di rumors, è lei stessa a confermare la rottura con Guido Bellitti
- La coppia era convolata a nozze nel 2010 e ha due figli: Renato e Gabriele
- La confessione: “Io e mio marito eravamo in crisi da un paio di anni”
Marina La Rosa e il marito, l’avvocato napoletano Guido Bellitti, si sono lasciati. A confermare la notizia della fine del suo matrimonio, dopo mesi di rumors, è la stessa ex concorrente della prima storica edizione del “Grande Fratello” in un’intervista al settimanale “Chi”.
La frecciata agli haters
“Quelle persone che in quest’ultimo anno mi hanno criticata, giudicata e sottolineato quanto fossi dimagrita mi hanno strappato un sorriso perché loro evidentemente l’inferno non lo hanno mai attraversato – svela la 44enne – Ero arrivata a 47 chili e mi sono detta ‘Basta!’”.
“Eravamo in crisi da un paio di anni”
“La nostra crisi, in fondo, durava già da un paio d’anni – confida – La tragedia sarebbe stata continuare a vivere nella maniera sbagliata, sia per noi, sia per i nostri figli”. Marina La Rosa non ha ancora superato il dolore che accompagna inevitabilmente la separazione dal marito.
“Il problema non è riconducibile solo alla fine dell’amore di per sé, ma al veder naufragare tutte le proiezioni – spiega – Per molto tempo ho pensato che la mia vita sarebbe andata in un certo modo, ora la realtà vira da un’altra parte”.
L’ex gieffina non vuole una nuova relazione
L’ex “gattamorta” del “Grande Fratello” non ha alcuna intenzione di gettarsi a capofitto in una nuova relazione anche per via di “una considerazione troppo bassa dell’uomo di oggi”.
Si era allontanata dalla tv per seguire la famiglia
Marina La Rosa e Guido Bellitti erano convolati a nozze nel 2010 a Teano dopo un fidanzamento lungo cinque anni. Dalla loro unione sono nati due figli, Renato e Gabriele. Originaria di Messina, l’ex gieffina aveva detto addio alla tv per fare la moglie e la mamma. Nel 2019 si era rimessa in gioco partecipando all’Isola dei Famosi.