L’ex Letterina svela il suo ménage matrimoniale
- E’ contraria al “rapporto fusionale”
- “In molte coppie, annulla l’individualità”
- E’ legata a Bernardo Corradi dal 2006
Condividere tutto e vivere in simbiosi oppure mantenere i propri spazi e la giusta distanza? La ricetta per un’unione perfetta e longeva non esiste ma ciascuno può scegliere di vivere il proprio rapporto di coppia come meglio crede e nella maniera più vicina possibile alle proprie esigenze e al proprio modo di essere.
Ad esempio, tra i vip, Elena Santarelli e Bernardo Corradi, legati dal 2006, hanno le idee chiare in proposito e hanno ormai raggiunto il loro equilibrio fatto talvolta anche di distanze. A confessarlo è la stessa ex Letterina su Instagram. A corredo di uno scatto di coppia svela il suo ménage matrimoniale.
“Noi ricarichiamo le batterie quando siamo distanti un po’ di giorni (in questo caso 18) – fa sapere – Forse è il nostro ingrediente speciale da sempre, così si evita il ‘rapporto fusionale’ che in molte coppie annulla una sana individualità. Lascio il parere agli esperti #ilovemyhusband #couple #love”.
La dedica di Corradi per i 40 anni della moglie
Elena Santarelli e Bernardo Corradi si sono sposati nel 2014 e dalla loro unione sono nati due figli: Giacomo (2009) e Greta Lucia (2016). I due coniugi hanno dovuto affrontare la durissima prova della malattia del loro primogenito che, per fortuna, adesso sta bene. Corradi ha condiviso una tenera dedica in occasione dei 40 anni della moglie commuovendo tutti. “Ti ho conosciuto che eri una ragazzina bellissima – ha scritto – Adesso, al mio fianco ho una donna matura, forte e sensibile allo stesso tempo, la cui bellezza sembra aver ingannato il tempo. Auguri amore mio, ti amo”.
Il tumore di Giacomo: “All’inizio, io e Corrado ci siamo allontanati”
L’ex Letterina ha svelato che, poco dopo la scoperta della malattia del figlio, aveva vissuto un piccolo momento di crisi dovuto al colpo incassato e vissuto in maniera diversa. “Subito dopo la scoperta del tumore, per qualche settimana, ci siamo allontanati – ha confidato – Ognuno voleva vivere il dolore a modo suo. Poi abbiamo combattuto insieme. Io sono stata spesso nervosa, intrattabile, ma mio marito è stato bravissimo a sopportarmi nonostante fosse devastato (…) All’ospedale ho visto genitori litigare davanti ai bambini, mogli lasciate dai mariti, uomini capaci di tradire le compagne impegnate ad accudire i figli ricoverati”.
L’ironia di Elena: “Ho vinto il premio di moglie più rompiscatole dell’anno”
In un recente post, Elena Santarelli ha ironizzato sul suo carattere deciso e puntiglioso. “Oggi mi sono guadagnata, dopo anni e anni di duro lavoro, una bellissima medaglia d’oro che mi ha consegnato mio marito. Ho vinto il premio di moglie più rompiscatole dell’anno – ha scherzato in un video – Voglio dire a tutte le ragazze, mogli e future mogli di non mollare. Dovete sempre mantenere questo comportamento da martello pneumatico, dovete essere pesanti. Solo così anche voi potrete vincere questa medaglia. Bernardo ti prometto che farò di tutto per mantenere questo primato”.