In Argentina parlano di rottura irreversibile
- “Mauro Icardi e Eugenia Suarez hanno ripreso a sentirsi via Telegram”
- Wanda Nara lo avrebbe scoperto e avrebbe lasciato Parigi, stavolta senza figli al seguito
- La tv argentina “massacra” la China: “Ama riprendersi e inviare tutto ai ragazzi che le piacciono”
Wanda Nara lascia Parigi, vola a Milano e cancella il post della pace con il marito. E’ l’ultimo capitolo di una telenovela che sembrava essere arrivata ai titoli di coda dopo la riappacificazione tra i due coniugi arrivati ad un passo dal divorzio per via dei messaggi infuocati scambiati tra il bomber del Psg e l’attrice e modella argentina Eugenia Suarez, nota come la China.
“Maurito e Eugenia hanno ripreso a sentirsi”
A quanto pare Icardi e la terza incomoda avrebbero ripreso a sentirsi via Telegram e Wanda lo avrebbe scoperto. “Sono sola, voglio stare bene, voglio continuare a lavorare e non voglio sapere altro di niente”, ha scritto la Nara in un messaggio mandato alla giornalista Yanina Latorre confermando che stavolta la rottura è irreversibile.
LEGGI ANCHE: “Vedo Wanda come una sorella”, svelati i messaggi inviati da Icardi ad Eugenia Suarez
La “bomba” del video a luci rosse
Durante il programma “Los Angeles de la Mañana” che si occupa da settimane della telenovela, la giornalista ha anche svelato che la Suarez avrebbe inviato un video hot all’attaccante. La moglie lo avrebbe trovato e sarebbe scoppiato il putiferio. “China ama riprendersi e inviare tutto ai ragazzi che le piacciono. È una cattiva persona”, ha raccontato Latorre sostenendo che l’attrice ha inviato lo stesso filmato dal contenuto erotico ad altri giocatori della Nazionale di calcio argentina.
Il calciatore ha chiuso il suo profilo Instagram
“Olé” ha invece fatto sapere che la rottura sarebbe stata causata dall’avvistamento di Eugenia Suarez in un hotel parigino. Wanda Nara sarebbe stata informata da un’amica e ha iniziato a sospettare che il marito e la China si fossero incontrati. Come raccontato nel corso della trasmissione tv “Los Angeles de la Mañana”, Wanda Nara è “fuggita” a Milano e stavolta “ha intrapreso il viaggio senza bambini”. Nel frattempo, Mauro Icardi si è cancellato da Instagram.
“Icardi ci ha provato anche con un’altra”
Ma non finisce qui. Perché sempre dall’Argentina arrivano voci che Maurito avrebbe tentato di sedurre un’altra connazionale prima di mettere gli occhi sulla China. Si tratterebbe della modella Rocio Guirao Diaz, classe 1984, sposata dal 2008 con Nicolas Paladini da cui ha avuto tre figli.