Siparietto inaspettato a “Stasera Italia”
- La conduttrice ne approfitta per togliersi qualche sassolino dalla scarpa a distanza di anni
- Mastella nega di essere stato all’epoca il responsabile del licenziamento della giornalista
- Ma lei insiste: “Come no! Me lo ricordo come fosse ieri”
La “vendetta” è un piatto che va servito freddo. Ne sa qualcosa Barbara Palombelli che durante la puntata di “Stasera Italia” andata in onda lo scorso 27 ottobre ha pensato bene di togliersi qualche sassolino dalla scarpa a distanza di anni. Tra gli ospiti della trasmissione di Rete 4 c’era anche Clemente Mastella, ex leader dell’Udeur, oggi sindaco di Benevento.
La conduttrice: “Me lo ricordo come fosse ieri”
La Palombelli è andata indietro nel tempo sino agli anni ’80. “All’epoca Mastella era il vero capo della Rai”, ha detto la conduttrice. L’ospite ha più volte scosso la testa negando quanto affermato dalla giornalista. Quest’ultima ha lanciato il “siluro”: “Come no. Eri il capo della Rai, mi hai pure licenziato dalla Rai. Me lo ricordo come se fosse ieri”. “No, assolutamente no”, ha insistito Mastella.
L’aneddoto su Beppe Grillo
A quel punto, la conduttrice ha raccontato un aneddoto tirando in ballo il fondatore del Movimento 5 Stelle: “Tra gli amici dei democristiani cito Beppe Grillo che quando tu organizzavi le feste dell’amicizia e dei giovani democristiani veniva e si esibiva. Lo dico perché tanti ragazzi non lo sanno, non erano nati”. “Sì, veniva, veniva – ha confermato Mastella – Ricordo una festa a Verona, suscitò un gran casino. Partecipava, non aveva la fobia della Democrazia Cristiana”.