La concorrente completamente fuori controllo
- La “sceneggiata” tra urla e lacrime: “Amore, non mi lasciareee”
- Tenta di aprire la porta rossa ma i coinquilini la bloccano
- Quindi si accascia disperata sul divano: “Io non ce la faccio”
Ieri sera, durante la dodicesima puntata del “Grande Fratello Vip”, Francesca Cipriani ha potuto incontrare il fidanzato Alessandro. A differenza dei compagni d’avventura che hanno visto i propri cari da lontano, la concorrente ha potuto avvicinarsi per abbracciarlo e baciarlo.
Alessandro in quarantena per Francesca
“Guarda che Alessandro ha fatto la quarantena per te. E’ stato in quarantena per poterti abbracciare senza barriere”, l’ha avvisata Alfonso Signorini.
La Cipriani salta addosso al fidanzato
Appena si è resa conto che non si trattava dell’ennesimo scherzo e che il suo Alessandro era veramente nella casa di Cinecittà, la Cipri è andata in tilt. E’ corsa verso di lui saltandogli addosso (GUARDA IL VIDEO).
La promessa di Alessandro a Signorini
Poco prima, Alessandro aveva promesso al conduttore che avrebbe fatto il bravo: “Guardo ma non tocco. Ho la mamma che insegnava religione, figurati se posso fare qualcosa, chiama l’esorcista”.
“Non ci credo…sei davvero tu?”
I due piccioncini si sono scambiati un bacio appassionato. “Sei la mia vita, ti amo, voglio stare sempre con te”, ha detto Alessandro. “Non ci credo…ma sei tu? Sono morta – gli ha fatto eco la fidanzata – Grazie Alfonso, ti voglio bene”.
Francesca vuole lasciare la casa
Dopo pochi minuti, però, la brutta notizia. “Allora Franci, saluta Alessandro perché il tempo è scaduto. Adesso non cominciamo con le sceneggiate, bisogna che se ne vada”, ha fatto presente Signorini. A quel punto, la Cipriani ha dato di matto manifestando la volontà di lasciare la casa di Cinecittà insieme al fidanzato (GUARDA IL VIDEO).
La “sceneggiata” tra urla e lacrime
“No, no, io vado via Alfonso – ha urlato scoppiando in un pianto irrefrenabile – No Alfonso, mi sa che non voglio stare più qui. Noooo….io non ti lascio. Nooo amore….non ti abbandono. Non mi lasciareee, stai qua”.
Le rassicurazioni di Alessandro
“Francesca, ti abbiamo fatto un grande regalo, avete una vita da passare assieme”, ha commentato Signorini. “Amore devi stare tranquilla, non ti abbandono, starò sempre con te. Devi fidarti di me”, ha detto Alessandro cercando di rassicurarla.
La Cipriani cerca di varcare la porta rossa
Alessandro ha lasciato la casa e Francesca ha cercato di uscire dalla porta rossa. I suoi coinquilini l’hanno bloccata. Alex Belli ha tentato di farla ragionare: “Franci guardami, con tutti i sacrifici che hai fatto devi stare qua. Nessuno di noi ha avuto un regalo come questo, goditelo e sii felice”.
“Io non ce la faccio”
A quel punto, la concorrente si è accasciata sul divano con gli occhi sbarrati e lo sguardo perso nel vuoto. “Io non ce la faccio”, ha chiosato mentre l’amico Giucas Casella cercava di consolarla.