Le telecamere di “Studio Aperto” entrano nel set palermitano di “Viola come il mare”. Can Yaman e Francesca Chillemi, i due attori protagonisti, raccontano i loro personaggi, un ispettore dal fiuto eccezionale e una giornalista con una dote particolare, ai microfoni del tg di Italia 1.
L’intervista durante la pausa trucco
“Palermo, pausa trucco. Can Yaman e Francesca Chillemi impegnati sul set della fiction ‘Viola come il mare’ in onda prossimamente su Canale 5, in prima serata – spiega il giornalista nel servizio – Una produzione Lux Vide in collaborazione con Rti. Dietro la macchina da presa, Francesco Vicario racconta la storia ispirata al romanzo ‘Conosci l’estate?’ di Simona Tanzini. Protagonisti una giornalista con una dote speciale che la porta ad associare i colori alle emozioni e Francesco, un ispettore affascinante con un grande talento investigativo”.
Can Yaman e l’accoglienza calorosa dei palermitani
“Da quando sono arrivato c’è un’accoglienza calorosa”, racconta Can Yaman “Pure troppo”, gli fa eco Francesca Chillemi. “Forse”, rileva l’attore turco sorridendo. “Pure troppo”, ribadisce l’ex Miss Italia siciliana. “Mi fa sentire molto in famiglia”, confida Can.
Francesca Chillemi descrive il suo personaggio
Francesca Chillemi confessa di amare la sensibilità spiccata del suo personaggio e la scelta di Palermo come ambientazione. “Lei è un personaggio estremamente positivo e pulito – anticipa – Tutte le percezioni le arrivano e non ha nessun tipo di giudizio riguardo agli altri”.
L’attore turco ama essere sorpreso dalla vita
“Francesco è una persona che lavora sodo e che si fida dei suoi istinti – racconta Yaman – La parte bella di questo mestiere è che la vita ci sorprende tantissimo. Poi io sono aperto ad essere sorpreso”.
La notizia del giorno: “Sandokan” sarà trasmesso su RaiUno
Un’altra lieta novella per i fan della star turca che nel 2022 inizierà le riprese di “Sandokan”. E’ notizia di queste ore che la serie prodotta anch’essa da Lux Vide sarà trasmessa su RaiUno. Nel cast insieme a Can Yaman che vestirà i panni del protagonista ci sono anche Luca Argentero e Raoul Bova.