Il coming out inaspettato dell’illusionista
- Non ne ha mai parlato nei reality a cui ha partecipato in passato
- La confessione ai coinquilini della casa di Cinecittà
- Il paragnosta siciliano è legato da 40 anni a Valeria
“Sono stato anche con un uomo, è successo, sì. Per me è normalissimo”. Giucas Casella, 71 anni, fa coming out al “Grande Fratello Vip”. In passato, il paragnosta originario di Termini Imerese, in provincia di Palermo, ha partecipato due volte a “L’Isola dei Famosi” e una a “Il Ristorante”. In nessuno dei precedenti reality si è mai lasciato andare ad una confidenza così intima come invece ha fatto al “GF Vip”.
“Adesso non ci penso neanche più”
“Per me è normalissimo tutto questo – ha detto ai suoi compagni d’avventura – Ognuno è libero, poi ognuno si fa la sua strada. Non è perché uno è gay deve essere discriminato, anzi. Ma a me è successo e se dovesse risuccedere mica direi di no a prescindere. Anche se oggi magari direi di no. Un conto è quando sei giovane e puoi fare quello che vuoi. Adesso non ci penso neanche più, anche se vedo una persona che mi può piacere mi reprimo, non faccio il passo avanti, poi se è una cosa straordinaria ci posso ricascare”.
Giucas Casella è legato da 40 anni a Valeria
Giucas Casella è legato da 40 anni a Valeria Perilli alla quale, due anni fa, ha fatto la proposta di matrimonio a “Domenica Live”. L’illusionista ha un figlio, James, nato da una breve relazione con l’ex ballerina inglese Carol Torr. Il figlio lo ha reso nonno.