Dopo il cambio di sesso, non intenderebbe fermarsi
- Qualche mese fa, ha completato il percorso di transizione
- Adesso dal Brasile arriva una notizia choc
- “Vuole essere la prima donna trans a restare incinta”
La storia di Rodrigo Alves, meglio noto come il Ken umano, ha fatto il giro del mondo. In piena pandemia, ha attraversato il globo per recarsi a Bangkok e fare l’operazione di cambio di sesso per diventare Jessica. L’intervento è durato oltre cinque ore e ha permesso ad Alves di diventare donna a tutti gli effetti completando un percorso di transizione cominciato quattro anni fa.
A quanto pare, però, Jessica, non intende fermarsi qui. Stando alle notizie che arrivano dal Brasile, suo paese d’origine, la donna avrebbe intenzione di sottoporsi ad un’operazione illegale, il trapianto di utero, con l’obiettivo di diventare madre.
“Vuole essere la prima donna trans a restare incinta”
“Alves assicura di avere già una data per l’operazione e l’idea è quella di diventare la prima donna trans a rimanere incinta e partorire – si legge su “SDP Noticias” – Inoltre, ha assicurato che in Brasile ci sono già stati diversi di questi interventi chirurgici, ma sono stati eseguiti in segreto, cosa che non è stata confermata da alcuna autorità. Nel corso della sua vita, Jessica Alves ha subito più di cento interventi chirurgici, prima per imitare gli standard di bellezza di Ken e, una volta riconosciuta come persona trans, per adattarsi alla sua nuova identità”.