Colta da malore in strada
- Ieri aveva comunicato il blocco del suo account per sette anni
- In passato, è finita tra le sbarre con l’accusa di spaccio di droga
- “In preda a convulsioni, ha iniziato a dare in escandescenze e a rotolare a terra”
Paura per Rita De Crescenzo. Ieri la Tiktoker partenopea, che proprio ieri aveva comunicato ai fan il blocco del suo account per sette giorni, è stata colta da malore a Napoli.
“Si è accasciata davanti alla chiesa”
“La donna, conosciuta sia per i suoi recenti video su TikTok sia per il suo passato tra le sbarre con l’accusa di spaccio di droga, si è accasciata davanti la chiesa di via Medina – fa sapere il sito “Fanpage.it” che cita fonti sanitarie – è stata salvata dal personale del 118 giunto immediatamente sul posto. La donna avrebbe anche perso temporaneamente coscienza, prima di essere salvata dal personale medico sanitario accorso sul posto”.
“In preda a convulsioni, ha iniziato a dare in escandescenze”
Secondo quanto riporta il “Quotidiano Nazionale”, Rita De Crescenzo potrebbe aver avuto una crisi epilettica. A quanto pare, non è la prima volta che la Tiktoker viene soccorsa a seguito di crisi analoghe. “Si è sentita male ed è svenuta. Poi in preda a convulsioni ha iniziato a dare in escandescenze, urlare, rotolare a terra – si legge – L’equipaggio del 118 è riuscita a calmarla e poi l’ha trasportata all’ospedale del Mare per accertamenti. Indaga la polizia”.