Morta Sabrina, cara amica della conduttrice
- SuperSimo la ricorda postando due foto che immortalano due momenti di gioia
- “Grazie di avermi rallegrata con la tua voglia di vivere”
- Dalle parole della Ventura si evince che Sabrina fosse malata
Simona Ventura piange la scomparsa di Sabrina, una carissima amica scomparsa prematuramente. La conduttrice la ricorda in due Instagram Stories.
“Non smetto di sorridere pensandoti”
“Ciao Sabri, per sempre così… Bella e solare – scrive nella prima a corredo di una foto che le ritrae insieme – Grazie di avermi regalato attenzione, di essermi stata vicino e rallegrata con la tua voglia di vivere. Avrei voluto oggi festeggiare il tuo compleanno e non ricevere questa terribile notizia. Io però non smetto di sorridere pensandoti, così come avresti voluto. La tua bambolina, come amavi chiamarmi”.
“Sei stata una guerriera”
Il secondo scatto è più recente (c’è anche Giovanni Terzi, compagno di SuperSimo, ndr.). “Ho cercato questa foto perché più di ogni altra mi ricorda un momento felice, di grandi risate, di sarcasmo e ironia – spiega la Ventura – E’ così che ti ricorderò sempre, non certo quando ho raccolto la tua delusione o il tuo dolore. Sei stata una guerriera. Per sempre”. Dalle parole della conduttrice si evince che Sabrina abbia combattuto contro una malattia.