La giornalista si lascia alle spalle le polemiche nate durante il suo soggiorno a Noto
- Nei prossimi giorni, approderà a Favignana e a Palermo
- Nel frattempo, è rimasta incantata da Trapani
- “Un fascino da città del nord Africa”
Dopo essersi lasciata alle spalle le polemiche divampate durante il suo soggiorno a Noto, Selvaggia Lucarelli prosegue il suo tour siciliano. Dopo aver visitato l’Etna e in attesa di approdare a Favignana e a Palermo, la giornalista di “Tpi” e del “Fatto Quotidiano” ha fatto tappa a Trapani e ne è rimasta affascinata.
Il post del fidanzato-chef
La città ha conquistato anche Lorenzo Biagiarelli, il fidanzato-chef della Lucarelli, che ne ha approfittato per degustare e decantare le specialità locali. “Trapani ci piace molto”, ha fatto sapere Biagiarelli informando i follower di aver acquistato una coppola di paglia.
Selvaggia Lucarelli: “E’ una delle più affascinanti città d’Italia
Anche Selvaggia Lucarelli ha dedicato un post a Trapani. “Erice che la sovrasta, le Egadi che la guardano. Le saline, il porto, la spiaggia in città, il centro, il vecchio quartiere dei pescatori. I cortili nascosti, il vento perenne. Un fascino da città del nord Africa. Trapani è una delle più affascinanti città d’Italia”, ha scritto.
I commenti social
In tanti hanno sposato l’opinione della giornalista tra i commenti: “Grazie Selvaggia, la mia città è stupenda. La Sicilia terra unica”, “Trapani ha superato la “PROVA LUCARELLI” : bisogna festeggiare”, “Sono stata a Trapani un po’ di anni fa, ormai. La ritengo una delle città più belle della Sicilia. Le sue saline hanno un fascino surreale, viste al tramonto, coi suoi mulini a vento, rimangono nel cuore e nella mente”, “Finalmente qualcuno che lo dice!!! Io la amo (mio marito è di Mazara) ma dai siciliani viene un po’ bistrattata”.
Ed ancora: “Finalmente qualcuno che si sofferma sulla città senza essere solo il passaggio per le Egadi. Grazie per le belle parole, è proprio così. La mia città è proprio bella. E merita di essere conosciuta al pari delle sue isole e della sua meravigliosa montagna che la sovrasta”, “Dopo aver visitato tutte le città siciliane Trapani mi apparve col suo fascino unico e fu subito amore!!! Per me la più bella del Sud!”, “La mia città del cuore”, “L’ho amata tanto anch’io”, “Erice una bomboniera, lì ho potuto ammirare uno dei tramonti più belli”, “Che orgoglio da trapanese”.