“Abbiamo tutti i Covid, anche i bimbi”. Beatrice Valli, ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” e influencer, ha fatto sapere via Instagram di essere risultata positiva al coronavirus. E come lei anche il resto della sua famiglia: il compagno Marco Fantini e i loro figli, Alessandro, 9 anni, Bianca, 4, e Azzurra, 1. Lo hanno scoperto mentre si trovavano in vacanza a Forte dei Marmi.
“Marco sta peggio di tutti”
“Chi sta un pochino peggio è Marco, non è molto in forma. Ha già iniziato una cura ed è separato da noi”, svela Beatrice nelle Instagram Stories – Era qualche giorno che non stavamo benissimo, ma non avevamo febbre, nessun sintomo, quindi avevamo deciso di stare in casa. Io prima di tornare a Milano dovevo fare il tampone, come faccio sempre per sicurezza quando vado via per lavoro o prima di partire per qualsiasi viaggio”.
“Staremo qui finché non passerà”
“Ogni 2-3 giorni eravamo tamponati – prosegue – Lo abbiamo fatto e siamo tutti positivi. Le vacanze le finiremo in casa, avevamo gli ultimi 15 giorni, ma mi sa che non sparirà in 15 giorni, quindi staremo qua finché non passerà”.