Festa d’addio per la nanny assunta nel 2018
- Rosalba era arrivata a casa del rapper e dell’imprenditrice dopo la nascita di Leone
- Nelle scorse ore, la famiglia è sbarcata in Sardegna di lei
- Il messaggio di Marina Di Guardo: “Persona super competente
Nelle scorse ore, Chiara Ferragni e Fedez sono sbarcati in Sardegna dove trascorreranno le vacanze agostane. Con loro, ci sono i figli Leone e Vittoria. Per la prima volta da quando sono diventati genitori, i Ferragnez dovranno fare a meno del prezioso aiuto di Rosalba, la tata che hanno assunto nel 2018 dopo la nascita del loro primogenito.
La festa d’addio
“La miglior nanny di tutti i tempi”, come l’ha apostrofata Chiara Ferragni presentandola ai follower durante la sua prima estate da mamma, non sarà più una presenza fissa in casa Ferragnez. Come si evince dai social, il rapper e l’imprenditrice digitale hanno organizzato per Rosalba una festicciola casalinga d’addio con tanto di torta con su scritto “ti vogliamo bene Rosalba”.
Il commento della nonna materna
“Una persona meravigliosa e super competente. Ci mancherai tantissimo Rosalba”, ha commentato Marina Di Guardo, nonna materna di Leone e Vittoria. “Rosalba mi ha sempre detto cose meravigliose di voi, anche voi le mancherete e soprattutto i bambini che ha cresciuto e adora come fossero suoi. Vi manterrete sempre in contatto signora Marina, ormai siamo una grande famiglia”, ha scritto un’amica della nanny.