Due matrimoni e tre figli, l’attore si è innamorato di una sessuologa
- Fabio Testi vive nella sua tenuta agricola dove pianta kiwi e tartufi
- “Cerco la compagnia femminile e devo dire che ricevo ancora l’applauso”
- La sua attuale compagna è una professoressa di sessuologia
Il prossimo 2 agosto Fabio Testi spegnerà 80 candeline. Un traguardo importante per l’attore che per l’occasione si è regalato una nuova casa nella sua tenuta agricola ad Affi (Verona) dove cura le sue rose e pianta kiwi e tartufi.
Le relazioni con attrici famose
In passato, il sex symbol del cinema italiano ha amato donne del calibro di Ursula Andress, Edwige Fenech, Charlotte Rampling e Brooke Shields.
“È normale per un attore avere tante relazioni, anche con attrici con cui stai sul set due-tre mesi e con cui giri scene d’amore – spiega in un’intervista al “Corriere del Veneto” – Ognuna di loro ha una sua storia, sono stato affascinato da tutte loro”.
Due matrimoni e tre figli
Fabio Testi ha tre figli, Fabio, Thomas e Trini, avuti dalla stilista spagnola Lola Navarro, sposata nel 1979 e da cui si è separato nel 1996. Nel 2015 è convolato a nozze con la gallerista d’arte Antonella Liguori. Nel 2019, dopo la rottura con la seconda moglie, si è legato alla violinista Lisa Agnelli, di 48 anni più giovane di lui ma con lei è finita dopo pochi mesi.
“Devo dire che ricevo ancora l’applauso”
Oggi il suo cuore batte per una donna molto più giovane di lui. “Da un paio di mesi ho una relazione segreta con una donna di 35 anni – svela – Ho già due divorzi dietro di me, tutto quello che arriva è in più. Certo la compagnia femminile mi piace e la cerco, e devo dire che ricevo ancora l’applauso…”.
Fabio Testi si è innamorato di una sessuologa
In realtà, l’identità dell’attuale compagna dell’attore non è poi così segreta. Lui stesso ne parlò a “Nuovo” lo scorso maggio. “Mi ha colpito il fatto che è una professoressa di sessuologia – raccontò – Sono interessato all’argomento e stiamo studiando il futuro. Come ci siamo conosciuti? Ero lì per una visita di controllo e lei è andata oltre: ha voluto visitare di più!”.