Tra i due ex gieffini c’è una grande intesa sessuale
- Andrea: “Rosy mi seduce con lo sguardo, mi fa sesso pure col pigiama”
- Rosalinda: “I trentacinque mq di casa di Andrea li abbiamo sfruttati tutti”
- I due hanno in progetto di andare a vivere insieme
Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, coppia nata all’interno della casa del “GF Vip 5”, hanno rilasciato un’intervista piccante al settimanale “Chi”. Il figlio dell’ex calciatore oggi allenatore Walter Zenga e l’attrice siciliana hanno aperto le porte della propria camera da letto, e non solo, al magazine diretto da Alfonso Signorini che li aveva scelti come inquilini della casa di Cinecittà.
Il sesso fa da collante alla coppia
Durante la partecipazione al reality di Canale 5, Rosalinda aveva lasciato il fidanzato storico Giuliano. Quindi si era gettata tra le braccia di Zenga Jr. Abbandonata la casa più spiata d’Italia, i due si si sono catapultati in quella di Andrea dove convivono a intermittenza. La passione, si scopre, non manca e fa da collante alla coppia.
Zenga Jr.: “Rosy mi seduce con lo sguardo”
“Sarebbe grave se dopo cinque mesi dovessimo avere dei momenti bassi. Rosy mi seduce con lo sguardo, potrebbe avere anche il pigiama della nonna che mi farebbe sesso lo stesso, anche se io la preferisco con le culotte”, svela Zenga. “I trentacinque mq di casa di Andrea li abbiamo sfruttati tutti, in ogni senso”, gli fa eco la fidanzata. “Ma anche a casa di Rosalinda non ci siamo mai lamentati, anzi…”, ribatte Andrea. “Non abbiamo segreti, certo non siamo quelli di Cinquanta sfumature di grigio, però..”, dicono all’unisono.
“Presto andremo a vivere insieme”
La coppia confessa che la convivenza in pianta stabile è tra i progetti futuri: “Le persone sono convinte che fai il GF Vip e poi magari per tre anni prendi uno stipendio fisso. Ma non è così. Noi dobbiamo fare i conti con la normalità e con il quotidiano. Oggi i conti in tasca li facciamo e non è il momento per comprare una casa. Presto però andremo a vivere insieme”.
Rosalinda fa il punto sulla sua amicizia con Dayane Mello
Rosalinda approfitta dell’intervista per prendere le distanze dall’ex coinquilina Dayane Mello: “Voglio essere onesta. Poco tempo fa ho visto Dayane, c’è stato un momento in cui lei mi ha dato un bacio a stampo fortissimo, un po’ come succedeva nella casa del GF Vip, ma io mi sono irrigidita. Voglio bene a Dayane, ma non voglio illudere nessuno. Non c’è alcuna storia, c’è solo una bella amicizia”.