L’attrice palermitana è al settimo cielo
- Da tre anni è legata al portiere del Genoa Federico Marchetti
- Grazie al compagno, ha sconfitto la bulimia
- Per sette anni, è stata legata al collega Alessio Vassallo
Lorena Cacciatore e Federico Marchetti diventeranno genitori. L’attrice palermitana e il portiere del Genoa, legati da tre anni, hanno dato il lieto annuncio dalle pagine del settimanale “Diva e Donna”. Lorena Cacciatore, nota per aver recitato ne “Il Paradiso delle Signore” e “Tutto può succedere”, è al settimo mese di gravidanza. Il fiocco sarà azzurro e il bimbo si chiamerà Edoardo. Il parto è previsto a settembre. Per entrambi si tratta del primo figlio. Il calciatore è stato sposato con Rachele Mura.
“Federico mi ha salvato la vita”
Grazie all’incontro con Marchetti, Lorena Cacciatore ha sconfitto la bulimia. “Federico mi ha salvato la vita – ha raccontato – Stavo affrontando un momento difficile. Non facevo avvicinare nessuno. Lui è entrato piano piano nella mia vita e l’ha stravolta. Da allora non ci siamo più separati. Quando ho conosciuto Federico ero bulimica. Mi nascondevo, evitavo gli inviti degli uomini. Il mio rapporto con il cibo era scomposto, difficile da gestire: durante la giornata o mi abbuffavo o vomitavo. In quel periodo non avevo più nemmeno il ciclo: mi è bastato frequentare Federico per un mese perché tutto tornasse nella norma”.
“Lui mi ascoltava e mi impediva di vomitare”
“Subito dopo che ci siamo conosciuti, lui è partito per il ritiro – ha aggiunto – Prima di andare via mi ha detto: ‘Se hai un attacco, chiamami, ti prego’. Stavamo per ore al telefono la notte: io mi svegliavo aprivo il frigorifero, mangiavo tutto e lo chiamavo. Lui mi ascoltava, mi chiedeva come stessi e mi impediva di vomitare. Sono uscita da quel tunnel perché mi sono innamorata di lui. Quando hai questo tipo di problemi, tu non ti ami sufficientemente. Ma quando ti innamori di qualcuno, un partner, ma anche un figlio, decidi di guarire per proteggerlo”.
La storia con Alessio Vassallo
In passato, l’attrice è stata legata per sette anni al collega Alessio Vassallo, anche lui palermitano. Oggi i due hanno un rapporto da fratello e sorella. Vassallo si è messo a piangere come un bambino quando ha saputo della gravidanza dell’ex compagna che vedremo prossimamente al cinema in “Belli ciao”, primo film di Pio e Amedeo.