Giorgia Gabriele va a nozze sul lago di Como
- Lo sposo è l’imprenditore Andrea Grilli da cui due anni fa ha avuto il figlio Matteo
- Andrea Bocelli si è esibito prima dello scambio degli anelli
- Il sì curato dalla wedding planner dei Ferragnez
Matrimonio faraonico per Giorgia Gabriele. Ieri pomeriggio nella romantica cornice di Villa Balbiano sul lago di Como, l’ex di Gianluca Vacchi ha sposato l’imprenditore Andrea Grilli al quale è legata da quattro anni e da cui, nel 2019, ha avuto il figlio Matteo.
Lo sposo è direttore commerciale di New Guard Group, che comprende un gruppo di aziende di abbigliamento come Marcelo Burlon, Off White, Palm Angels, Unravel Project e Heron Preston. Prima dello scambio degli anelli, Andrea Bocelli ha cantato in onore della coppia. La festa è proseguita tra danza sfrenate sino all’alba e si è conclusa con gli immancabili fuochi d’artificio.
Alessandra Grillo e Vincenzo D’Ascanio firmano le nozze
A curare il matrimonio, in maniera impeccabile, è stata Alessandra Grillo. Pugliese d’origine ma trapiantata da anni a Milano, la Grillo ha un’agenzia, la “Brothers&Sisters”, leader nel campo dell’organizzazione di eventi.
Nel suo curriculum, il sì di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng e quello dei Ferragnez in Sicilia. Come nel caso di Chiara Ferragni e Fedez, per gli allestimenti, Alessandra Grillo si è avvalsa della collaborazione del flower ed event designer Vincenzo D’Ascanio, pugliese come lei.