Vacanza al femminile per la conduttrice svizzera
- La scorsa estate, si era rilassata con la famiglia nell’Agrigentino
- Stavolta la conduttrice ha preso a noleggio una barca con skipper e chef
- L’amore per la Sicilia è scoppiato quando aveva 15 anni
Si torna sempre dove si è stati bene. Ne sa qualcosa Michelle Hunziker che, memore dell’ospitalità ricevuta la scorsa estate in Sicilia in occasione di una vacanza trascorsa con la famiglia nell’Agrigentino (LEGGI QUI), nelle scorse ore è sbarcata alle Eolie.
Una vacanza tutta al femminile
Stavolta, come tiene subito a precisare, si tratta di una “vacanza al femminile”. Il marito Tomaso Trussardi è rimasto a casa con le loro bambine, Sole e Celeste. Il rampollo della maison di moda si limita a commentare gli scatti che la consorte condivide su Instagram. “Posa naturale. Ti vedo rilassata”, sottolinea Trussardi.
“Piena di sale e felice come una bimba”
Michelle Hunziker ha preso a noleggio una barca con tanto di skipper e chef. “Svegliarsi con il mare che ti entra in camera”, “Day 1…Diario di bordo: sto sognando …un bacio grande #sicila #eolie #daydream”, “Arruffata, piena di sale e felice come una bimba!!! Il paese più bello del mondo è l’Italia punto e basta!!!🇮🇹 #vacation #italy #sicilia Oggi Alicudi…”, scrive sui social mentre lo chef mostra lo scorfano appena pescato.
La prima volta in Sicilia a 15 anni
L’amore per la Sicilia di Michelle Hunziker è cosa nota. La conduttrice ha parlato più volte del suo legame affettivo con la Trinacria. Il suo primo fidanzatino, Giorgio Ranfaldi, era svizzero di nascita ma i genitori erano originari di Militello Val di Catania, che diede i natali a Pippo Baudo. L’oggi moglie di Tomaso Trussardi e il suo ex si conobbero a Zuchwil, la cittadina svizzera in cui entrambi vivevano ai tempi. Nella prima metà degli anni ‘90, trascorsero le vacanze estive a Militello dai familiari di Giorgio. Michelle aveva appena compiuto 15 anni e non poteva immaginare che dopo qualche mese si sarebbe trasferita definitivamente in Italia.