La suocera la accoglie a braccia aperte
- L’ingresso della conduttore siciliana nella famiglia dell’attore
- Can Yaman è già stato a Catania, città natale della fidanzata
- Il loro amore non è una fiction!
Diletta Leotta e Can Yaman fanno sul serio e, a riprova che il loro amore non è una fiction con tanto di copione già scritto a uso e consumo dei magazine di gossip, sono volati nella terra di lui per le presentazioni in famiglia. L’attore turco ha già conosciuto i genitori, i fratelli e i parenti della fidanzata. In uno scatto postato di recente sui social, la star di “Daydreamer – Le ali del sogno” posa con le nipotine della conduttrice di Dazn. La geolocalizzazione parla chiaro. Can è volato a Catania, città natale della compagna. La coppia era reduce da un weekend d’amore in Costiera Amalfitana.
Diletta Leotta ha conosciuto la famiglia di Can Yaman
Quindi i due sono partiti alla volta della Turchia per trascorrere, si sussurra, due settimane di vacanza. Nei mesi scorsi, si era vociferato che Diletta Leotta avesse detto no al viaggio nella terra del fidanzato e che questo fosse stato motivo di litigio e di allontanamento. Si mormorava anche che il volto di Dazn non avesse alcuna intenzione di conoscere i parenti del fidanzato-attore e che la suocera la detestasse. Nulla di vero, almeno a giudicare dalle immagini che arrivano dai social. Nessun astio da parte di Guldem Hanim, madre di Can, nei confronti della sexy nuora. La donna ha addirittura postato una foto che la ritrae con i due piccioncini accompagnata dalla didascalia “Mio figlio e mia figlia”.
La conduttrice siciliana riconfermata a Dazn
Qualche giorno fa, era circolata un’indiscrezione secondo cui Dazn non aveva alcuna intenzione di rinnovare il contratto a Diletta Leotta. Tutto falso! A smentire la notizia ci ha pensato direttamente la piattaforma pubblicando su Instagram un’immagine che ritrae la bella siciliana con il microfono in mano accompagnata dalla didascalia: “Ma quando arriva agosto? No, non per le vacanze, ma per l’inizio della nuova Serie A… #DAZN”.