Brusco stop alle registrazioni a causa di una tromba d’aria
- L’autrice: “C’è un tempo orrendo quest’anno”
- Le riprese sono ospitate all’Is Morus Relais, in Sardegna
- La nuova edizione partirà il prossimo 30 giugno
Una tromba d’aria si è abbattuta sull’Is Morus Relais, a Santa Margherita di Pula, in Sardegna. La struttura ospita le riprese di “Temptation Island”, il docu-reality di Canale 5 prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi che mette alla prova la fedeltà delle coppie. Nelle scorse ore, le registrazioni hanno subito un brusco stop proprio per via delle condizioni meteo.
“C’è un tempo orrendo quest’anno”
“Questa notte in Sardegna abbiamo avuto una stupenda tromba d’aria. Ci siamo dovuti tenere agli alberi per non volare”, ha raccontato su Instagram Raffaella Mennoia, autrice del programma e braccio destro di Maria De Filippi. “Abbiamo finito alle quattro di notte, c’ho un gran sonno ragazzi! – ha aggiunto – C’è un tempo orrendo quest’anno: c’è afa, non c’è il sole. Però il programma sta andando benissimo”.
La prima puntata andrà in onda il 30 giugno
“Temptation Island”, condotto da Filippo Bisciglia, sbarcherà in tv mercoledì 30 giugno e ne vedremo di sicuro delle belle. “Le coppie dovrebbero essere sette – ha svelato Raffaella Mennoia su Instagram – Tra i temi caldi c’è sempre la gelosia. Devo dire che, con la pandemia, le modalità della vita sentimentale sono cambiate: si sono modificate alcune abitudini”.
GUARDA LE COPPIE DI QUEST’ANNO
Raffaella Mennoia: “Ho visto 120 coppie”
“Quest’anno è stato sicuramente più difficile, anche per quanto riguarda la fase dei casting – ha confessato – Ho visto centoventi coppie ed è stato più complicato perché, appunto, il Covid ha fatto vivere le coppie di retroattività. Con la pandemia, la vita di coppia è cambiata. Alcuni si sono improvvisamente ritrovati in casa con degli estranei”.