L’ultima scommessa dell’imprenditrice
- La moglie di Fedez trasforma in oro tutto ciò che luccica
- L’iniziativa è realizzata in collaborazione con Nespresso
- Ecco quanto costa un caffè o un aperitivo
“I sogni diventano realtà”. A Milano, in piazza del Carmine, ovvero alle spalle del Duomo, ha aperto i battenti il temporary cafè di Chiara Ferragni. L’ennesima scommessa dell’imprenditrice digitale che trasforma in oro tutto quello che luccica è realizzata in collaborazione con Nespresso.
Il bar sarà aperto sino al prossimo 18 luglio
Il bar resterà aperto, dalle 10.30 alle 24, sino al prossimo 18 luglio. Brunch, pranzo, aperitivo e cena sono le formule proposte agli avventori, insieme al caffè “to go” da degustare in svariate varianti e a prezzi diversificati.
Quanto costa un caffè
Si va dal caffè macchiato a 1.50 euro al cappuccino proposto a 2.50 euro. Chi vorrà provare “la ricetta di Chiara”, ovvero “caffè freddo con note di cocco e un tocco di rosa”, dovrà invece sborsare sei euro.
Otto euro per una margherita e per uno spritz
Per quanto riguarda i pasti, sul menu sono evidenziati in rosa i piatti preferiti dalla regina delle influencer tra cui l’avocado toast (9 euro) e blonde salad (15 euro) che prende il nome dal fortunatissimo blog della fashion blogger cremonese. Uno spritz e una pizza margherita costano otto euro, mentre il coperto ammonta a tre euro.
Lo scopo dell’iniziativa
Nel temporary cafè di piazza del Carmine spiccano ovunque il logo di Nespresso e l’ormai celeberrimo occhio che simboleggia il brand “Chiara Ferragni”. L’iniziativa è nata con l’obiettivo di promuovere la nuova linea Limited edition Nespresso x Chiara Ferragni.