La sposa al settimo cielo: “Chiamami pure MOGLIE”
- Il sì è stato pronunciato a Città della Pieve, in Umbria
- Luca Argentero e quel “per sempre” dedicato alla mamma di sua figlia
Un matrimonio intimo e lontano dai riflettori per una coppia che ha scelto la riservatezza come stile di vita. Luca Argentero e Cristina Marino hanno beffato tutti e sabato scorso si sono sposati in gran segreto a Città della Pieve, in Umbria, dove vivono da alcuni anni.
Ad unirli in matrimonio, nella sala giunta del Comune, è stato il sindaco Fausto Risini. I due attori, arrivati insieme a bordo di un sidecar rosso, hanno pronunciato il sì alla presenza dei soli testimoni e di un fotografo. Dopo la cerimonia, la coppia ha fatto un breve giro in sidecar per le strade di Città della Pieve.
Il sindaco: “Commovente, ho visto in loro l’entusiasmo”
“Un evento importante – ha commentato il sindaco Risini – perché Argentero ha con noi un’amicizia particolare, è ormai iscritto anche all’anagrafe ed è pievese a tutti gli effetti. In più ha scelto di sposarsi qui e questo ci riempie di orgoglio: è stato bello per me poterlo portare a matrimonio insieme a Cristina e anche commovente perché ho visto in loro l’entusiasmo”.
Il 20 maggio 2020, Luca Argentero e Cristina Marino sono diventati genitori di una bambina chiamata Nina Speranza. La sposa ha sfoggiato un romanticissimo abito bianco in pizzo.
Cristina Marino a Luca Argentero: “Chiamami moglie”
“Mr&Mrs ARGENTERO. Ho immaginato molte volte questo giorno, sognavo una vera festa d’amore e, neanche nei sogni più belli, l’ho immaginata così. In un bosco, come nelle migliori favole, sotto gli occhi delle persone più intime, ci siamo promessi amore per sempre”, ha scritto Cristina Marino su Instagram condividendo uno scatto del suo giorno più bello. “Per sempre”, ha commentato il neo marito che ha postato sul suo profilo la medesima immagine. “Chiamami pure MOGLIE”, ha ironizzato l’attrice tra i commenti.