In passato, i due sono stati legati per un paio d’anni
- L’attrice e l’ex pilota sono in ottimi rapporti
- La stessa cosa non si può dire per Fiorello
- Il matrimonio lampo della Falchi con Ricucci
Anna Falchi tira fuori dal cassetto dei ricordi una serie di copertine esplosive per condividerle su Instagram e tra i commenti spunta quello del suo ex fidanzato Max Biaggi. “Negli anni ‘90 non ce n’era per nessuno”, scrive l’ex pilota. I due sono stati legati in passato per un paio di anni e sono rimasti in ottimi rapporti.
Max Biaggi su un ipotetico ritorno di fiamma con Anna Falchi
“Io e Max ci sentiamo, una o due volte l’anno – aveva svelato l’attrice di origine finlandese nel salotto di “Vieni da me” – C’è sempre stato un rapporto scherzoso. E’ una persona che mi sta molto a cuore”. In merito ad un ipotetico ritorno di fiamma con la Falchi, Biaggi aveva così risposto durante una diretta Instagram con la sua ex: “Magari più avanti nella terza età”.
La storia “prescrittissima” con Fiorello
Anna Falchi, oggi legata ad Andrea Ruggieri, ha invece perso i contatti con un altro suo celebre ex, Rosario Fiorello. “Non ho neanche il suo numero di telefono – aveva confidato a “Vieni da me” – E’ una storia prescrittissima, sono passati così tanti anni. Però ancora la gente se lo ricorda. E’ incredibile! Eravamo i Ferragnez dell’epoca”.
Il matrimonio lampo con Stefano Ricucci
Nella sua vita Anna Falchi si è sposata una sola volta, nel 2005, con l’immobiliarista e finanziere romano Stefano Ricucci che ha avuto guai giudiziari. Il loro matrimonio è durato soltanto un anno. “E’ stato un matrimonio bellissimo, non ho rimpianti, lo rifarei sempre – ha raccontato a Caterina Balivo – E’ stato un sogno, però era troppo. E’ finito all’improvviso, da un giorno all’altro, in modo tragico sotto certi aspetti. Non voglio rivangare il passato. E’ stato veramente tosto, sono rimasta abbastanza scottata. Per cui è difficile ripercorre il passato e rifare un’esperienza del genere. Però mai dire mai”.