L’annuncio via social
- Una vera sorpresa per i follower dell’ex top model
- “Mi ha scelto per essere sua mamma, non c’è amore più grande”
- Quando Naomi diceva: “Se non ci sarà un uomo, lo farò da sola”
Naomi Campbell è diventata mamma per la prima volta a 50 anni. Ad annunciarlo è lei stessa su Instagram. “Una piccola bellissima benedizione mi ha scelto per essere sua mamma – scrive – Sono così onorata di avere quest’anima gentile nella mia vita, non ci sono parole per descrivere il legame che condividerò per il resto della vita con te, angelo mio. Non c’è amore più grande”.
Tra i commenti spicca quello di Valerie Morris-Campbell, nonna della piccola: “Congratulazioni a mia figlia Naomi per la nascita di sua figlia, sono emozionatissima perché ho aspettato a lungo di diventare nonna”.
Quando diceva: “Se non dovesse esserci un uomo, lo farò da sola”
L’ex Venere nera delle passerelle, che il prossimo 22 maggio compirà 51 anni, ha più volte manifestato il desiderio di diventare madre, “a prescindere dall’essere o non essere in una relazione con un partner”.
“Non sto dicendo che non avrò figli, perché potrei averli. Ancora non so in che modo, ma voglio avere dei bambini. Tutti pensano che sarei una buona madre. Lo farò quando mi sentirò pronta. Non voglio correre, ma se non dovesse esserci un uomo, lo farò da sola. Assolutamente e totalmente. Non ho paura di farlo”, aveva dichiarato nel 2016 al “Sunday Times”.
Tre anni fa, aveva confidato alla rivista dell'”Evening Standard” che “grazie alla scienza, pensava ora di poterlo fare quando avrebbe voluto”.