L’ex calciatore spara a zero contro gli opinionisti de “L’Isola dei Famosi”
- “Massimiliano Rosolino? E’ un bravo ragazzo ma è fuori luogo”
- “Gli opinionisti mi fanno venire voglia di cambiare canale”
- “Tommaso Zorzi è un para**lo. A sparire ci mette poco”
Come riporta il sito “Gossip e Tv”, in una diretta Instagram con il paparazzo Maurizio Sorge, Stefano Bettarini si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni pungenti sull’edizione in corso de “L’Isola dei Famosi”.
“Massimiliano Rosolino mi fa tenerezza ma è fuori luogo”
L’ex calciatore ha esordito dicendo la sua sull’inviato Massimiliano Rosolino che non sembra farne una giusta. “Mi fa tenerezza – ha commentato Bettarini che in passato ha ricoperto anche lui il ruolo di inviato dell’Isola – Lui poi è un bravissimo ragazzo ma un po’ spaesato e fuori luogo lì”.
“Gli opinionisti mi irritano, mi viene da cambiare canale”
La lingua dell’ex marito di Simona Ventura è diventata ancora più tagliente quando la conversazione si è spostata sugli opinionisti. “Non mi toccare questo tasto – ha sentenziato – Per fare l’opinionista devi avere una voce piacevole. Lì non ce n’è. Mi irritano, mi viene da cambiare canale”.
“Tommaso Zorzi è un parac**o”
Bettarini ha poi commentato l’ascesa di Tommaso Zorzi, da vincitore del “Grande Fratello Vip 5” a prezzemolino della tv. I due sono stati coinquilini nella casa di Cinecittà. “È un parac**o, molto sveglio per l’età che ha, ma credo che abbia semplicemente sfruttato tutta la cornicina che Alfonso Signorini gli ha costruito al GF Vip – ha dichiarato Bettarini – ‘Il Punto Z’ a 1,9% di share? Ad un altro lo avrebbero già chiuso”.
“Zorzi acchiappa tutto, vogliono solo spremerlo”
“Ne ho visti tanti passare dai reality e ad andare nel dimenticatoio ci metti un nano secondo – ha aggiunto – Non è difficile arrivare a certi livelli, ma restarci. Inoltre è difficile anche se non hai persone vicino che ti consigliano. Una carriera la crei con tanti no, non con tanti sì. Lui è un prezzemolino. Acchiappi tutto, ma a sparire ci metti poco. A quella gente che gli sta attorno non gliene frega nulla. Vogliono solo spremerlo. Gli dicono ‘prendi, prendi. Vai vai…’. Quando trovi tutto assieme, e tutta questa visibilità, hai la mania di onnipotenza, accetti tutto”.
LEGGI ANCHE: Signorini querela ex gieffino e lui reagisce male: “Ora si apre il vaso di Pandora”