Lacrime e commozione, ieri sera, a “Canzone segreta”. Protagonista della prima sorpresa è stata Belen Rodriguez che tra qualche mese diventerà mamma per la seconda volta. A chi le ha chiesto chi avrebbe voluto incontrare, la showgirl argentina ha risposto: “Vorrei vedere una persona che non posso vedere”.
Serena Rossi ha ripercorso la storia della sua famiglia: “Il bisnonno si è trasferito dall’Italia in Argentina. I tuoi nonni e la tua mamma sono cresciuti lì, ma poi tu sei tornata in Italia nel tuo paese di origine”. Quindi sul palco è apparsa Syria che le ha dedicato “Gracias a la vida”.
Gustavo Rodriguez canta per la figlia
Ma la sorpresa non era tutta lì perché, una alla volta, sul palco si sono materializzati i fratelli Cecilia e Jeremias e, dulcis in fundo, il padre Rodrigo che ha imbracciato la chitarra e ha intonato la stessa canzone di Syria. Belen non è riuscita a trattenere le lacrime.
La sorpresa di Laura Chiatti
Dopo Syria e il clan Rodriguez è stata la volta di Laura Chiatti che ha dedicato alla showgirl “Una lunga storia d’amore” di Gino Paoli, colonna sonora della sua relazione con Antonino Spinalbese. “È la canzone che ascoltavamo all’inizio della nostra relazione ma ha accompagnato tutta la mia vita”, ha svelato la futura mamma.
Cecilia Rodriguez: “Antonino rende felice mia sorella”
“Antonino l’ha fatta ritornare a sorridere, a essere felice, a sentirsi la donna che si voleva sentire – ha dichiarato Cecilia Rodriguez nella clip che ha preceduto la sorpresa a proposito della storia d’amore tra sua sorella e Spinalbese – E’ l’uomo che la rende felice, la rende una donna sicura”.
Gustavo Rodriguez sul genero: “Ha un bellissimo cuore”
Anche Gustavo Rodriguez ha espresso parole d’apprezzamento per il nuovo genero. “Bravo ragazzo, bellissimo cuore, un bel rapporto – ha commentato – Lui si è integrato nella famiglia, ha capito come siamo. La mia famiglia è la cosa migliore che ho fatto”.
LEGGI ANCHE: Belen si sposa? “Matrimonio flash prima del parto”. Ma c’è un problema