A soli tre mesi dall’ultimo ritocchino, Francesca Cipriani è tornata sotto i ferri ma stavolta – stando a quanto scrive Roberto Alessi su “Libero” – ha rischiato grosso. Il giornalista parla infatti di “setticemia” e di un “problema all’occhio” seguiti all’intervento.
La setticemia è una complicazione molto pericolosa. Nello specifico, si tratta di una disfunzione d’organo causata da una risposta sregolata dell’organismo ad un’infezione. Nel caso della Cipriani che adesso starebbe meglio, sarebbe stato interessato l’occhio.
L’ultimo intervento di Francesca Cipriani
“L’11 marzo farò un nuovo intervento: addome, fianchi e aumenterò il lato B per un aspetto più sano e più bello”, aveva annunciato l’ex Pupa nelle scorse settimane a “Ogni Mattina” in onda su Tv8.
Nonostante abbia detto più volte di non voler più ricorrere al bisturi, Francesca Cipriani sembra nutrire una vera e propria ossessione per la chirurgia estetica e il suo aspetto è sempre più simile a quello di una sorta di Barbie in carne e ossa.
A Natale si era regalata il “needling”
Lo scorso Natale, l’ex gieffina si era sottoposta ad un needling corporeo, un trattamento molto diffuso negli Stati Uniti che a suo dire avrebbe fatto anche da Kim Kardashian. Il needling ringiovanisce il viso e corregge rughe, segni e smagliature attraverso degli aghi che stimolano la produzione di nuovo collagene. In quell’occasione, Francesca si era regalata anche una liposuzione al mento, alle braccia e alla pancia.