Com’è noto, nella casa del “GF Vip 5”, Tommaso Zorzi aveva preso una sbandata per Francesco Oppini, felicemente fidanzato con Cristina Tomasini. Terminato il reality di Canale 5, l’amicizia tra l’influencer milanese e il figlio di Alba Parietti è diventata ancora più forte e i due spesso condividono con i rispettivi follower esilaranti siparietti. Alcuni utenti, però, hanno cominciato a prendere pesantemente di mira Cristina Tomasini, invitandola a farsi da parte e addirittura arrivando a minacciarla di morte.
“Sei sotto controllo, molti vogliono la tua testa”
“Cristina che handicap che sei – le ha scritto una donna – Stai con Francesco che è andato con Tommaso Zorzi al GF Vip e nei camerini del GF Vip è stato anche con Elisabetta Gregoraci. Sei hai in mente di sposare Francesco Oppini, devi aspettare che la madre crepi. Finché la Parietti è in vita scordati di sposarlo. Fai attenzione che sei sotto controllo. Ti vediamo sia in strada e nella tua tipa dove vivi. Molti vogliono la tua testa. Sei stata avvertita”.
“Mai avrei pensato di leggere queste parole”
“In questi giorni ho letto di tutto sulla mia persona e non ho mai battuto ciglio anche sulle cattiverie più pesanti. Però mai avrei pensato di arrivare a leggere queste parole”, ha fatto presente la Tomasini rendendo pubblica la vicenda, stanca di essere bersaglio di insulti e minacce di ogni tipo. “Fine della tolleranza”, è stato il commento lapidario del fidanzato.
“Cristina non si merita tutto questo”
Cristina Tomasini non è mai stata gelosa del rapporto tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi. “Cristina è sempre stata dalla parte di Tommaso e Francesco, un’altra persona avrebbe fatto di tutto per distruggere questa amicizia – ha commentato uno dei tanti internauti che si è schierato dalla sua parte – È una ragazza gentile, è educata e non si merita tutto questo. Ha fatto benissimo a pubblicare quel messaggio #iostoconCristina”.