Due settimane fa, Cristian Imparato si era mostrato su Instagram con il viso bendato e gonfio come una zampogna. Il cantante palermitano, noto per aver vinto a 14 anni la prima edizione del talent “Io canto”, si era sottoposto ad una serie di interventi estetici.
“Mi sono rifatto al contrario per sgonfiarmi”
“È andata! Credo di non aver mai postato foto peggiore, e non me ne vergogno. Ci sono! Grazie dei messaggi – aveva scritto sui social – Rientrato a casa, gonfietto ma vivo. Grazie a tutti per i messaggi che avete mandato”.
“Ho fatto una liposuzione addome, fianchi, collo e guanciotte – aveva svelato l’ex ragazzino prodigio – Mi sono ‘rifatto’ al contrario per sgonfiarmi. Volevo avere un aspetto più naturale possibile. Adesso mi aspettano dei giorni di convalescenza…un paio di giorni di riposo. Devo stare tranquillo”.
Cristian Imparato 15 giorni dopo: “Mi vedo più naturale”
Ieri il 25enne si è rifatto vivo su Instagram per mostrarsi senza bende. “A distanza di soli 15 giorni, finalmente mi vedo un viso più sgonfio e naturale – ha fatto sapere – Sono davvero felice e soddisfatto, nonostante qualche piccolo livido che non ho voluto photoshoppare”.
Il coming out prima del “Grande Fratello 16”
Nel 2019 Cristian Imparato partecipò al “Grande Fratello 16” condotto da Barbara D’Urso. Il cantante palermitano fece coming out poco prima di entrare nella casa di Cinecittà. “Io in televisione non ho mai fatto outing– spiegò – Non mi piace andare in giro a dire di essere gay. Questa è una mia scelta. Però lo sono. In un contesto del genere sarebbe comunque uscito fuori, ma non sarei mai andato da nessuna parte a dirlo. Ma nemmeno usarla come strategia. Non la trovo una cosa d’aiuto. Penso che sia un continuo etichettare. Voi non andate in tv a dire di essere etero. Ci sono molte persone che ci giocano. Anche io avrei potuto fare uscire un singolo e mostrami col fidanzatino di turno. Penso che non sia d’aiuto”.