“La produzione sta valutando i provvedimenti da prendere nei confronti di un naufrago, reo di aver utilizzato un linguaggio improprio durante la diretta di ieri“. E’ l’annuncio apparso sull’account Twitter de “L’Isola dei Famosi” all’indomani della messa in onda della seconda puntata del reality di Canale 5.
Praticamente nessuno, a parte la produzione che ha avviato una verifica, si era accorto di qualche termine “improprio” sfuggito durante la diretta. Sono subito partite le ipotesi su chi potesse essere il naufrago “sboccato”.
Il comunicato: “E’ stato un membro della produzione”
Poche ore dopo, però, la stessa produzione ha fatto chiarezza svelando che a farsi scappare un non meglio specificato termine sconveniente non era stato un concorrente bensì un componente della stessa produzione.
“Dopo ulteriori verifiche sul caso, è stato accertato che il linguaggio improprio, sentito durante la diretta di ieri, non è stato utilizzato da un concorrente ma da un membro della produzione“, recita un comunicato condiviso sui social.
Escamotage per accendere i riflettori sull’Isola?
Che figuraccia, verrebbe da dire. Talmente sonora da destare il sospetto che possa trattarsi di un escamotage per accendere i riflettori su un’edizione che francamente appare un po’ moscia. A tenere in piedi il programma al momento sono la conduttrice Ilary Blasi e i due opinionisti Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi, affiatatissimi nonostante il gap anagrafico. Il cast di “famosi” è un po’ deboluccio. Non pervenuto l’inviato Massimiliano Rosolino che ha preso il post di Alvin.
CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM
LEGGI ANCHE: Isola, naufrago si ritira al termine della puntata: “Io sbotto veramente”