Qualche giorno fa, Gabriele Parpiglia ha svelato su “Giornalettismo” parte del cast della prossima edizione de “L’Isola dei Famosi” al via a marzo su Canale 5 con la conduzione di Ilary Blasi. Tra i vip che naufragheranno sulle spiagge dell’Honduras figura un “visconte” la cui identità è rimasta top secret per qualche giorno. A fare il nome del concorrente misterioso con tanto di titolo e stemma nobiliare che ha accettato di fare quest’esperienza estrema è sempre “Giornalettismo”. Si tratta di Ferdinando Guglielmotti, visconte di Montalto di Castro, meglio noto come il “re di Capalbio”.
Chi è Ferdinando Guglielmotti
Proprietario di un caseificio, Ferdinando Guglielmotti ha alle spalle alcuni flirt famosi ed è amico di vip e attori. Il dandy della Maremma, che è un single incallito, è amico anche di Barbara D’Urso che a Capalbio possiede una casa. In passato, la mattatrice di Canale 5 lo ha anche ospitato in una delle sue trasmissioni. “Gli amici (principi blasonati) lo descrivono come un piacione che non rinuncia al bel vestire – si legge su “Giornalettismo” – Come farà all’Isola senza cravattino e camicia bianca di lino? Le risate e i flirt con lui sono assicurati! Unico neo: vive nel castello immenso ancora con la mamma”.
Il cast dell’Isola dei Famosi
Il sito “Giornalettismo” ha anticipato nei giorni scorsi i nomi di alcuni concorrenti. Nel cast lo stylist Giovanni Ciacci, il giornalista Amedeo Goria, l’ex calciatore Paul Gascoigne (“che difficilmente il pubblico femminile riconoscerà”), l’attore Brando Giorgi, la conduttrice Elisa Isoardi, l’attrice Vera Gemma, il modello Akash Kumar, il cromatologo Ubaldo Lanzo, l’ex showgirl Angela Melillo, la comica Valentina Persia. L’ex Miss Italia Carolina Stramare e Fariba, madre di Giulia Salemi. A questi nomi si aggiunge l’ex gieffino Clemente Russo che al momento ha garantito la sua presenza da special guest per una settimana e il visconte Ferdinando Guglielmotti.
CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM
LEGGI ANCHE: Floriana Secondi, l’ex gieffina furiosa per essere stata scartata dall’Isola